Attimi di panico per Paola Barale: “La sera leoni, la mattina…” | Notte brava in vacanza
Paola Barale in vacanza si diverte, ma poi è successo l’irreparabile. Ecco cos’è capitato all’ex concorrente di Ballando con le Stelle e come sta ora.
Paola Barale, come molti altri vip, si sta ancora godendo le vacanze di Ferragosto in attesa di sapere, a settembre, quale sarà il suo prossimo incarico lavorativo. Dopo essere stata una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, per Paola Barale (stando a una clamorosa indiscrezione lanciata da Pipol TV) potrebbero aprirsi le porte de La Pupa e il Secchione, uno dei programmi di punta di Mediaset, che condurrà insieme a Enrico Papi.
Per il momento, ovviamente, si tratta solo di voci, in quanto Pier Silvio Berlusconi starebbe ancora “combinando le carte in tavola” per la prossima stagione, ma se dovessero essere confermate, è probabile che, dopo quasi sette anni di assenza, la conduttrice (nonché sex symbol per eccellenza degli anni Novanta) tornerà a essere un volto importante sul piccolo schermo.
In attesa di conoscere il suo destino, la Barale si sta godendo il mare insieme al suo amico a quattro zampe. Tre settimane fa si trovava in Gambia, dove si è mostrata a fianco di un uomo misterioso più giovane di lei, mentre adesso non è chiaro se sia tornata in Italia o se, invece, si trovi ancora in Africa.
Tra feste, giornate sulla spiaggia e divertimento, purtroppo anche una donna super in forma come Paola Barale ha dovuto fare i conti con un piccolo “intoppo” di cui ha parlato anche sul suo profilo Instagram: “La sera leoni, la mattina…”. Cosa sarà mai successo? Scopriamolo insieme.
Paola Barale, cos’ha combinato in vacanza
La conduttrice, come è nel suo stile, non ha specificato cosa le sia successo durante le sue vacanze (è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e, difatti, anche a Ballando con le Stelle ha mantenuto questo atteggiamento), ma in una foto, pubblicata nelle sue stories su Instagram, ha mostrato una tazza con dentro un liquido che sembrerebbe un canarino, intruglio noto per aiutare la digestione.
Sull’immagine, la Barale ha scritto anche due didascalie che non lasciano dubbi: “La sera leoni, la mattina…questo detto lo usano anche qua…”
Cos’è successo a Paola Barale e come sta ora?
Non è chiaro cosa sia successo a Paola Barale, ma è possibile che, durante le sue serate in relax da vacanza abbia esagerato un po’, o almeno questo è quello che hanno pensato molti fan dopo aver visto la foto. Alcuni utenti hanno ipotizzato una lunga serata di stravizi come quelli che si fanno spesso in vacanza.
Niente paura però: il panico è durato poco, perché la showgirl adesso sta meglio e ha ripreso anche a divertirsi. Nell’ultimo video, pubblicato su Instagram, la si vede in spiaggia in riva al marea godersi il sole, insieme al suo cagnolino.