Raimondo Todaro distrutto: “É finita malissimo” | Non ci sono più speranze
Raimondo Todaro, il ballerino e maestro è distrutto. “È finita malissimo”.
Tutti i grandi protagonisti del Piccolo Schermo sono rientrati, o lo stanno facendo in queste ore, alla base. Non per nulla manca pochissimo al fischio d’inizio della nuova stagione TV, che è super attesa. I numerosi fan di Raimondo Todaro sono ansiosi di sapere quali siano i suoi più imminenti progetti lavorativi. E ora è arrivata la notizia che in molti per la verità si aspettavano.
Difatti negli ultimi mesi si è molto parlato del suo possibile abbandono ad Amici di Maria De Filippi. Lui per approdare alla corte della vedova Costanzo, aveva lasciato la Rai e Ballando. Al padre di tutti i talent aveva rincontrato la moglie Francesca Tocca, che riveste il ruolo di ballerina professionista da moltissimo tempo.
La coppia, che ha messo al mondo una splendida bambina, aveva vissuto una fortissima crisi. Raimondo, grazie anche alla complicità di Queen Mary, è riuscito a riconquistare la sua dolce metà. Ora però pare che non sia non un gran momento per lui, ma ciò non riguarda la sua professione che va a gonfie vele.
Raimondo Todaro, ennesima doccia fredda per lui
Tra l’altro nella scorsa stagione TV ad Amici lui ha trionfato come insegnante, visto che ad alzare al cielo la coppa del vincitore è stato il suo eccellente allievo Mattia Zenzola. Tra l’altro, dopo la fine del programma, non sono stati pochi i video che li hanno visti insieme in momenti di relax e impegnati in balli decisamente irresistibili.
Chiaramente le clip relative sono state cliccatissime, condivise ovunque e diventate in men che non si dica virali. Dopo la grande gioia per gli ottimi risultati ottenuti dal suo allievo, che ha in ballo molte proposte lavorative, è arrivata la doccia fredda per lui e no, non centra nulla con Amici. Non per nulla è stato nelle ultime ore riconfermato alla Corte di Maria De Filippi.
Finita ancora una volta con Francesca?
Difatti l’abbandono del quale si parla maggiormente è quello a sua moglie Francesca Tocca. Si parla ancora una volta di crisi tra di loro. Da giorni non li si vede insieme sui Social, ma ora c’è un altro terribile indizio che non è passato inosservato e che ha seriamente preoccupato i fan della coppia.
Pare infatti che su Instagram, in una Storia, la ballerina abbia condiviso la stessa identica canzone, più o meno nello stesso momento in cui l’ha fatto un suo celebre e affascinante compagno di ballo. Stiamo parlando di Valentin Dumitru, con cui lei ha già avuto una storia tempo fa, quando era distante da Raimondo. Intanto il Gossip impazza ovunque.