Home » Arisa fa scattare l’allarme: “Non sta bene” | Ora si teme per lei

Arisa fa scattare l’allarme: “Non sta bene” | Ora si teme per lei

Arisa
Arisa (screenshot Raiplay) – belligea.it

La preoccupazione cresce per la cantante Arisa: altissimo il timore per la sua condizione, svelati incredibili dettagli.

Arisa divenne celebre soprattutto grazie alla vittoria al Festival di Sanremo, che le aprì la possibilità di essere nota al grande pubblico per la sua voce meravigliosa.

Successivamente, Arisa divenne una delle cantanti emergenti più promettenti di sempre, e non solo: iniziò a essere riconosciuta anche in quanto personaggio televisivo per via della sua partecipazione ad alcune trasmissioni sul piccolo schermo, raggiungendo così un’esposizione mediatica ampissima.

Tra queste si ricorderà sicuramente il popolare Talent show X Factor, in cui ebbe il ruolo di giudice per ben tre volte; pensiamo anche alla sua partecipazione, stavolta come concorrente, allo show di Milly Carlucci sulla Rai Ballando con le stelle.

Arisa si è sempre mostrata così com’è, in tutta la sua bellissima sensibilità che talvolta può sfociare in fragilità, ed è forse anche per questo che le sue canzoni sono spesso tanto emozionanti. Ultimamente una notizia su di lei ha fatto molto scalpore, per molti sintomo di una caduta dalla quale non si sa se la cantante riuscirà a rialzarsi.

Arisa, l’ansia dei fan per la sua nuova iniziativa

“VUOI SPOSARMI?”: questa la frase che troneggia al centro di una foto di Arisa stessa, “Manda la tua lettera di presentazione, profilo iG e numero di telefono a marrymeforlove@hotmail.com”, prosegue così. “It’s not a joke” (“non è uno scherzo”), conclude la didascalia.

“Non sta bene”, commenta un utente sotto al post, e su questa scia molti altri mettono in dubbio la salute mentale della cantante. “Preferirei rimanere zitella che umiliarmi così”, scrive un’altra hater, giudicando la scelta di Arisa di trovare un compagno per la vita.

Arisa si rimette in gioco

Dopo una vita amorosa negli ultimi anni un po’ burrascosa, Arisa potrebbe voler trovare un po’ di stabilità, e ha deciso di farlo sfruttando anche la sua notorietà.

In fondo, Arisa non sta facendo nulla di diverso da tutte le persone che utilizzano app di dating più o meno note, mettendo il suo profilo in gioco per trovare chi possa riscontrare i propri gusti. Nonostante la pioggia di critiche dei suoi detrattori, i fan si augurano che presto la cantante possa trovare la sua anima gemella che apprezzi tutto di lei.