Colpo grosso per Kate Middleton: “Occhio all’amante” | La principessa spiazza e incontra la ‘rivale’
Faccia a faccia con la sua rivale: Kate Middleton fa un incontro che lascia tutti senza parole e va contro ogni previsione.
L’alta società non si risparmia mai agli scandali, ormai è risaputo. Infatti, così come per il triangolo Lady Diana, Carlo e Camilla, oggi si discute per il triangolo Kate Middleton, William e Rose Cholmondeley. Le due ragazze erano molto amiche, vicine di casa ma, dopo le voci su un presunta relazione con il marito, Kate ha preferito tagliare i ponti con la bella Rose.
Anche se William e Kate sono sempre apparsi come la coppia reale perfetta, lontana dai gossip e dai pettegolezzi, è al 2018 che risalgono i rumors su un possibile tradimento da parte del principe. C’è chi sostiene, addirittura, che la figlia di Rose, che oggi ha 7 anni, possa essere di William. Probabilmente, sono solo voci di chi si diverte ad immaginare e crea delle storie con la fantasia, ma siamo certi che questi gossip non debbano aver fatto piacere a Kate.
Dopo aver allarmato la stampa inglese e aver fatto ipotizzare di tutto, Kate ha sorpreso i tabloid con un gesto davvero inaspettato. Ha incontrato la sua rivale, contro ogni previsione e il risvolto è stato davvero epocale.
Kate Middleton e Rose Cholmondeley: amiche nemiche
Kate Middleton ha stupito tutti partecipando a un rave-party di 24 ore, l’Houghton Festival di Norfolk, indossando un jeans re una maglia nera. Per un giorno, dunque, ha svestito i panni eleganti e raffinati della principessa e ha vestito quelli di una comune ragazza. Ma, la cosa che ha fatto scalpore non è stato il suo abbigliamento, bensì la persona con la quale si è presentata alla festa: Rose. In realtà, l’evento si è svolto proprio all’interno della tenuta della marchesa, nei 32 chilometri quadrati di parco di Houghton Hall.
Rose e Kate, fin da bambine, hanno sempre condiviso tutto, ma nessuno avrebbe mai pensato che sarebbero arrivate a condividersi anche il marito. Questa resta solo una supposizione, non ci sono prove che stabiliscano la veridicità dei rumors, eppure vedere Kate insieme a Rose ha destato stupore da parte dei fan della coppia reale. Dobbiamo dire che anche Rose ha un occhio attento in fatto di uomini. Suo marito, infatti, non è il classico lord inglese, ma è David George Philip Cholmondeley, regista cinematografico, nobile britannico, stravagante, appassionato d’arte. Il marchese ha stupito la sua famiglia annunciando solo due giorni prima che avrebbe sposato Rose, che era già in attesa dei loro due gemelli. Una personalità alquanto curiosa, che si addice bene a quella di sua moglie.
Il rave della riappacificazione
Poiché Re Carlo III ha sempre fatto intendere che i marchesi di Chomondeley non si toccano, Kate ha fatto uno sforzo e ha cercato di riallacciare i rapporti con la sua ex amica. Da amiche a nemiche e viceversa: sembra una storia senza fine quella tra Kate e Rose.
Middleton sarebbe anche disposta a riconciliarsi, purché Rose si accontenti della sua mega villa e non punti a Buckingham Palace. In questo caso, i più diffidenti griderebbero “Occhio all’amante“.