Fuga pazzesca Marco Mengoni, scoppia il finimondo: “Scappato a gambe levate”
Il vincitore di Sanremo 2023 coinvolto in un fatto davvero spiacevole: Marco Mengoni non ci sta e preferisce fuggire.
Sono trascorsi un po’ di mesi da quel febbraio in cui, per un attimo, il mondo di Marco Mengoni si è fermato e ha alzato al cielo il premio del Festival di Sanremo. Con la sua Due vite, ha conquistato il pubblico da casa, quello presente nel Teatro dell’Ariston e i giornalisti che erano pronti a giudicare i cantanti in gara.
Marco si è sempre contraddistinto per la sua delicatezza e sensibilità. I suoi pezzi, fin dall’era di X Factor, il talent dal quale è uscito vincitore e che gli ha dato la possibilità di partire, sono poesia. Questa estate, si è dedicato a un tour negli stadi, che ha fatto sold out.
Nell’autunno 2023, Mengoni volerà nei principali Paesi europei per far conoscere di più la sua musica e si dedicherà a dei tour nei palazzetti europei. Una vera e propria crescita, quella di Marco, che da Re Matto è diventato Re delle classifiche. Di recente, però, è accaduto un fatto che ha richiamato alla memoria un dettagli del suo passato. Non sono stati pochi i commenti delle persone al riguardo, ma Marco è più che convinto della sua scelta.
Le parole spregevoli di uno dei giudici di X Factor
Tra qualche settimana, riparte X Factor, il talent che scopre nuovi cantanti e che va in onda su Sky Uno. Quest’anno, nei panni di giudice, vedremo il ritorno di Fedez, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Morgan. Nelle ultime ore, è accaduto un fatto sgradevole che riguarda proprio quest’ultimo. Morgan si trova a Selinunte, per un suo concerto-lezione, quando ha iniziato ad inveire contro il pubblico con insulti omofobi. In seguito, si è scusato su Instagram, ma le sue parole sono comunque impresse in chi le ha ascoltate e un post social non può far dimenticare tutto.
In merito all’accaduto, c’è chi crede che Mengoni abbia fatto una scelta azzeccata, all’epoca di X Factor, a non avere nulla a che fare con Morgan. Marco è “scappato a gambe levate” dal suo giudice e questo perché, probabilmente, aveva già capito che tra loro non sarebbe potuto esserci un punto d’incontro.
La condanna dell’omofobia di Morgan a X Factor 3
Sembra passato davvero poco tempo da quando Morgan ha condannato l’omofobia con Marco Mengoni, sul palco di X Factor, lanciando un messaggio di vicinanza a tutti gli omosessuali ostacolati e insultati dalla società.
Domandatevi ancora perchè Marco Mengoni è scappato a gambe levate da #Morgan dopo la vittoria a #XFactor e ad oggi non ha mai ripensato manco per un momento di averci a che fare, altro che ingrato, è stato solo intelligente
— Davi De (@davided81) August 27, 2023
Oggi, invece, sembra essere lui quello che attacca gratuitamente le persone omosessuali e le insulta senza un valido motivo.