Mediaset la scarica e lei vola dalla concorrenza: “Non aveva futuro” | É ufficiale
È ufficiale, Mediaset la scarica e lei vola dalla concorrenza. Da loro non aveva più futuro ma in Rai si è aperto un nuovo spiraglio lavorativo. I fan sono rimasti basiti da questa notizia, in quanto fino all’ultimo speravano fosse una fake news.
Il noto personaggio non ha perso tempo. Mediaset la scarica e lei vola dalla concorrenza, la quale l’assume ad azione immediata. Mamma Rai salva il vip che fino ad allora non avrebbe più avuto futuro. Come si dice si chiude una porta e si apre un portone.
Nonostante lei sia ormai felice, lavorativamente parlando, i suoi fan non lo sono troppo, in quanto speravano fino all’ultimo che la realtà potesse cambiare. Purtroppo però, le cose accadono e nell’era del cambiamento, anche questa notizia non stupisce più così tanto. Il palinsesto Mediaset e Rai ha ricevuto veramente un forte scossone nel giro di pochi mesi.
Il passaggio da Mediaset a Rai del vippone
Oltre a questa grande novità di cui vi parleremo a breve, da mamma Rai quest’anno sta succedendo veramente di tutto, in quanto sono tante le novità emerse. Il caos attorno all’arrivo di Pino Insegno alla conduzione de, l’Eredità al posto di Flavio Insinna fa ancora discutere, in quanto non tutti i telespettatori hanno preso bene questa decisione dell’emittente di Stato. Questa è solo la punta dell’iceberg, in quanto si sta parlando anche molto del cambio di sede del programma di Fiorello, Viva Rai2. Pare tra l’altro che le nuove puntate saranno registrate al Foro Italico nel quartiere nord di Roma.
Inoltre pare che Milly Carlucci stia facendo di tutto per convincere Barbara D’Urso a ballare per una sera nel suo show Ballando con le stelle, la quale essendo disoccupata avrà sicuramente più tempo libero da dedicare a nuove possibilità lavorative. Secondo indiscrezioni però, sembrerebbe che Carmelita, fino al 31 dicembre 2023 non potrà lavorare da nessuna parte, in quanto comunque ancora legata da un contratto attivo dall’emittente del Biscione. Infine, Mara Venier ha deciso di levarsi qualche sassolino dalle scarpe, rivelando di quando fu cacciata da Domenica In perché considerata troppo vecchia e in seguito richiamata per cercare di riportare alla ribalta lo show. Insomma, che dire in Rai non ci si annoia proprio.
Quale sarà la verità?
La situazione che stiamo per descrivervi è ancora piuttosto nebulosa in quanto ci sono tante voci, tanti indizi ma di fatti ufficiali ancora nulla, se non la notizia che Arisa non lavorerà più a Mediaset ad Amici. Da settembre tornerà infatti in Rai, alla giuria di The Voice Kids insieme ad Antonella Clerici. Al suo posto, dietro la cattedra approderà Anna Pettinelli. Molti fan sostengono che la cantante abbia fatto bene ad andarsene in quanto da Pier Silvio Berlusconi “non aveva futuro”.
FLASH! AMICI COME PRIMA: TORNERÀ IN CATTEDRA ANNA PETTINELLI. PRENDERÀ IL POSTO DI ARISA: LA CANTANTE, COME DAGOANTICIPATO, HA LASCIATO IL TALENT SHOW E SARÀ IN GIURIA A ‘THE VOICE KIDS’. RESTERÀ NEL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE ANCHE RAIMONDO TODARO #amici23https://t.co/Inw570HOPr
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 25, 2023
Pare che tra Maria De Filippi e la cantante siano esplosi attriti impossibili da risolvere e quindi l’unica soluzione al problema era quella di separarsi definitivamente. Ovviamente questi sono gli ultimi pettegolezzi che girano attorno a questa storia, molto probabilmente per saperne qualcosa di più, dovremmo aspettare eventuali dichiarazioni di Arisa o di Queen Mary.