Silvia Toffanin disperata: lo sgarro di suo marito é imperdonabile | “Relazione a pezzi”
Silvia Toffanin, la conduttrice veneta ha il cuore in mille pezzi, l’incredibile sgarro di Pier Silvio.
Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo alla nuova stagione TV 2023/2024. I fan della splendida Silvia Toffanin non vedono l’ora di rivedere la loro beniamina grande protagonista sul Piccolo Schermo. La conduttrice tornerà infatti a farci compagnia a stretto giro con Verissimo, sia nel canonico spazio del sabato che in quello più fresco e nuovo della domenica pomeriggio.
Lei è diventata sempre più una grandissima professionista e un’autentica punta di diamante delle Reti Mediaset nelle quali opera da tempo con successo. Sentimentalmente parlando è legata da una ventina d’anni all’affascinante Pier Silvio Berlusconi. La coppia ha messo al mondo due bellissimi bambini. Stiamo parlando di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Non si sono ancora detti il sì più bello e pare che alla conduttrice vada bene così. Negli ultimi mesi però ha cominciato a farsi strada il rumors legato a una promessa che l’ AD delle Reti Mediaset avrebbe fatto al suo amato papà Silvio, poco prima che lasciasse questo mondo. Quale? Quella di sposare la su Silvia. Fatto sta che ora come ora pare che non ci sia nulla di certo a riguardo.
Silvia Toffanin, lo sgarro del marito
Pier Silvio, compagno da più di 20 anni della Toffanin, dopo essersi asciugato le lacrime, ha ripreso saldamente in mano le redini dell’azienda che il papà aveva creato con grandissimo piglio imprenditoriale. Ha parlato a cuore aperto ai suoi dipendenti e pian piano ha compiuto tantissimi cambiamenti, definibili come vere e proprie rivoluzioni.
Quello che ha lasciato maggiormente a bocca aperta i telespettatori è stato di togliere dalla conduzione di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso. Grande colpaccio è stato invece di mettere al suo posto la giornalista Myrta Merlino, giunta in loco da La7. Altro grande addio è rappresentato da Belen. Tuttavia ora pare che abbia compiuto una sgarro pure nei confronti di Silvia. I fan sono senza parole.
Fuori da Mediaset l’amica Ilary
Per la verità il famoso sgarro non l’ha rivolto nei suoi confronti. Il sentimento fra loro va alla grande e lei è super confermata al suo Verissimo. In poche parole lui, che è ancora in fase di grandissimi cambiamenti all’interno delle Reti Mediaset, avrebbe deciso di chiudere i rapporti lavorativi anche con Ilary Blasi. Ciò sarebbe fonte di dispiacere per la sua compagna, visto che sono grandissime amiche.
E lo sono fin dai tempi di Passaparola. Ora come ora non c’è alcuna conferma di ciò. Si tratta solo di voci di corridoio molto potenti che, in ogni caso sono nell’aria da tempo. In particolare lo sono da quando l’Isola Dei Famosi 2023 non ha ottenuto grandi risultati a livello di share. Altro indizio è che nel 2024 ci sarà di nuovo e la Blasi non ha mai dato appuntamento al prossimo anno col reality.