Tutti senza fiato per Rosario Fiorello: “Vivo per miracolo” | Quello che é successo é sconvolgente
Fiorello, l’amatissimo showman lascia senza fiato i suoi numerosi fan. “Vivo per miracolo”. Il racconto dei fatti che sconvolge.
È praticamente tutto pronto per il grandissimo ritorno di Fiore su Rai Due con la nuova stagione di Viva Rai 2. La novità è il cambio di location. Difatti non si registrerà più in Via Asiago, ma al Foro Italico. A fargli compagnia come sempre Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Ancora non si sa quando potremo rivedere lo show in onda, ma quel che è certo è che sarà nei primi mesi dell’autunno.
Nel frattempo l’artista siciliano si sta godendo a pieni polmoni la sua estate in compagnia dei suoi cari e soprattutto dell’amatissima moglie Susanna Biondo. I due sono innamoratissimi non come il primo, ma ancora di più e sono unitissimi. La coppia lavora insieme e la sua bellissima consorte svolge il ruolo di sua manager.
Tra l’altro ha intenerito molto negli ultimi mesi la dedica Social che Rosario le ha rivolto con tanto di condivisione di uno scatto dove si scambiavano un tenero bacio. Lui è molto amato non solo dal grande pubblico, ma anche dai colleghi. Fra di loro c’è da annoverare Amadeus, insieme al quale ha co-condotto diverse edizioni del Festival di Sanremo. Ora in molti sperano che tutto ciò si ripeterà nel 2024.
Fiorello, l’amatissimo showman siciliano lascia i fan senza fiato
La prossima edizione sarà anche l’ultima volta che Sebastiani svolgerà il duplice ruolo di conduttore e direttore artistico della kermesse canora che ci invidia tutto il mondo. Lo scorso anno Fiore ha trasmesso dalla Città di fiori alcune puntate della sua trasmissione con la collaborazione anche della carissima amica Alessia Marcuzzi, approdata dallo scorso anno in Rai.
Qui la ritroveremo in autunno di nuovo al timone di Boomerisisma. Tornando a Rosario, se da un lato i suoi numerosi estimatori sono felici di rivederlo a stretto giro con Viva Rai 2, ora sono preoccupati per un fatto da lui stesso raccontato. “Vivo per miracolo”. Parole forti sulle quali non si può assolutamente soprassedere. Il racconto dei fatti.
“Vivo per miracolo”, parole che sconvolgono
Durante una sua lunga chiacchierata concessa ad Aldo Grasso sulle pagine del Corriere Della Sera, Fiorello ha parlato della sua vita in generale, della sua famiglia e in particolare dei suoi genitori. Soffermandosi sulla figura materna, ha rivelato che la mamma si chiama Rosaria, come lui e che prima di metterlo al mondo rischiò seriamente di morire di parto.
Addirittura lo showman ha svelato che i medici non davano per spacciata solo lei, ma anche lui. Ha definito un miracolo il fatto che si siano salvati entrambi. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene. Tuttora lui è legatissimo alla sua genitrice, che ha definito la dedizione in persona. Il suo papà non c’è più da tantissimi anni e ancora oggi lui sente fortissima la sua mancanza.