Altro che Clotilde, Emanuele Filiberto fa sul serio con lei: “Uno schianto di ragazza [FOTO]
Altro che Clotilde Courau, Emanuele Filiberto di Savoia sta facendo decisamente sul serio con lei. È uno schianto la sua nuova ragazza e in molti rimangono senza parole per la sua bellezza.
Emanuele Filiberto di Savoia fa sul serio con lei, la sua nuova fiamma è uno schianto. Molti sostengono che non c’è paragone con Clotilde Courau, anche se ovviamente la fine di un matrimonio rattrista sempre. In realtà quando si decide di invecchiare insieme, l’aspetto esteriore (dovrebbe) perde totalmente di importanza rispetto al sentimento che si crea.
Sono rimasti tutti senza parole dopo aver visto questo scatto, la nuova girlfriend del principe di Savoia è veramente molto bella e probabilmente Emanuele Filiberto è stato colpito proprio da questo. Ecco di chi stiamo parlando.
Emanuele Filiberto fa sul serio con lei
Di Emanuele Filiberto di Savoia non si conoscono molti dettagli, in quanto il reale è sempre stato molto riservato, soprattutto per il suo passato familiare che sicuramente in Italia poco lo aiuta. Ad ogni modo, in una recente indagine, pare che le proprietà dei Savoia rimaste nel nostro Paese, tuttora confiscate si aggirerebbe a centinaia di miliardi di euro. Ad oggi, nonostante le diverse cause, i Savoia non sono riusciti ad ottenere nuovamente i loro beni confiscati, come dichiarato nella nostra Costituzione.
Nonostante in Italia, la loro stirpe non abbia nessun valore politico, molto spesso i Savoia vengono paragonati alla Royal family inglese, anche se ad Emanuele Filiberto and company è praticamente rimasto solo il nome. Per questo negli anni, da quando è potuto rientrare in patria, si è cimentato in diversi ruoli televisivi, passando da Ballando con le stelle ad Amici di Maria De Filippi.
È veramente finita?
Molti follower, dopo aver visto la foto della damigella con cui il principe di Savoia si è scambiato un tenero bacio, poi paparazzato dai più importanti rotocalchi di gossip, hanno espresso all’unanimità la loro opinione: “E’ uno schianto di ragazza”. Ovviamente su questo caso, il caos mediatico è ancora in corso, c’è chi appoggia la nuova relazione di Emanuele Filiberto con Nadia Lanfranconi, la ex di Mel Gibson e chi invece lo critica per aver lasciato Clotilde Courau e la sua famiglia.
Addirittura qualcuno ha paragonato le due bellezze delle donne, anche se sono entrambe molto belle, quindi il discorso non è da tenere in considerazione, in quanto si pensa che il “principe azzurro” guardi oltre l’aspetto esteriore per decidere con chi passare il resto della vita. Ad oggi comunque ci teniamo a precisare che né Emanuele Filiberto di Savoia, né Clotilde Courau hanno mai dichiarato di essere separati.
Visualizza questo post su Instagram
Sappiamo solo che i due coniugi stanno proseguendo le loro vite su strade differenti, in quanto non si sono più fatti vedere sui social insieme ed entrambi si stanno concentrando sul lavoro e sulle loro figlie. Poi se tra Emanuele Filiberto e Nadia Lanfranconi la storia sia seria o soltanto un’avventura estiva, questo non lo possiamo sapere. Ricordiamo che non è la prima volta che il principe perde la bussola, ma poi chissà come mai torna sempre da sua moglie. Sarà così anche questa volta?