Giorgio Locatelli esplode: “Come on!” | Le sue urla sono impressionanti [FOTO]
Incredibile l’accaduto nella cucina di Chef Giorgio Locatelli: i fan sconvolti dalle sue parole pronunciate a voce altissima.
Conosciamo Giorgio Locatelli non soltanto per il suo talento come chef, ma anche per la sua performance in televisione, ormai diventate celebri.
Per qualche hanno, infatti, Locatelli ha fatto parte della celebre giuria del programma MasterChef Italia: grazie a questo ruolo è riuscito ad accaparrarsi la simpatia e a guadagnare la stima di molti.
Locatelli, inoltre, non è certo il “giudice cattivo” di MasterChef, seppure in qualche caso la brigata richiede uno sforzo maggiore di corde vocali.
Proprio in queste vesti lo vediamo immortalato nella sua storia di Instagram in cui, secondo alcuni, si è lasciato travolgere un po’ troppo dal suo carattere ‘focoso’, lasciandosi scappare qualche parola, e qualche decibel, di troppo.
La ‘rage’ dello Chef Locatelli
Lo Chef internazionale ha appassionato tutti grazie al suo ruolo nel talent show culinario MasterChef, in cui ha dimostrato il suo carattere forte ma anche la sua incredibile sensibilità sia al cibo che alle persone. Non di rado ha espresso la sua fiducia verso alcuni concorrenti da lui ritenuti molto promettenti o con una grande potenzialità inespressa.
Tra i ristoranti di Giorgio Locatelli ce ne sono due molto celebri e storici suo nome: il Locanda Locatelli a Londra e il Ronda Locatelli a Dubai. Per portare avanti una brigata ci vogliono talento, dedizione, e una grande capacità di essere un buon leader: questo talvolta può portare a perdere le staffe in giornate particolarmente piene. Locatelli, però, non si arrabbia con il suo staff, anzi: nella storia Instagram durante un servizio alla Locanda Locatelli mostra come un buon capo incoraggia tutti con una frase ad hoc.
“Come on!”
“Saturday night everything’s alright, come on!” (sabato sera, e va tutto bene, forza!), urla entusiasta Giorgio Locatelli. Si capisce subito come lo Chef sia nel suo habitat naturale tra pentole e fornelli, nella sua Locanda di Londra – città alla quale, sappiamo, è legato a doppio giro.
Giorgio Locatelli, inoltre, ha sempre parlato dei giovani come la principale risorsa per la cucina contemporanea: molto spesso chi è più esperto tende a squalificare il lavoro delle persone più inesperte, o a evidenziarne gli inevitabili sbagli. Locatelli dimostra che non è il suo stile quello di denigrare chi lavora in modo serio: la sua arma segreta è proprio l’incoraggiamento e la capacità di dare il buon esempio.