Pericolo Uomini e Donne: il nuovo tronista é fidanzato | Beccato subito
Uomini e Donne: è il momento dei nuovi tronisti, ma uno di loro sarebbe già impegnato, i fan del programma sono sul piede di guerra.
Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è uno dei più longevi e seguiti di sempre, e anche quest’anno sta volgendo al termine la pausa estiva e con essa il termine dell’attesa trepidante dei fan.
Proprio in questi giorni, ammiratori e ammiratrici che seguono il programma hanno potuto soddisfare un pochino della loro curiosità sui nuovi tronisti che prenderanno il posto sulla poltrona del Trono Giovani.
Nello specifico è stata rilasciata la foto di uno dei nuovi tronisti, che, però è stato subito subissato da critiche.
In particolare molti si sono espressi sulla possibilità che il tronista stia andando a Uomini e Donne alla ricerca di notorietà e non di una nuova fidanzata.
Il nuovo tronista sotto attacco
Brando, il nuovo tronista, ha 22 anni e viene da Treviso: in particolare, su Twitter, vedendo una sua sola foto, i fan di Uomini e Donne si sono sentiti già sicuri di giudicarlo come una persona non trasparente, che starebbe ingannando tutti e ignorando il vero scopo del programma.
A esprimersi in questi termini diverse persone, che hanno visto in lui un atteggiamento che hanno interpretato come di disinteresse rispetto all’incontro della sua anima gemella. In questi giorni, Witty Tv ha pubblicato il video di presentazione di Brando, in cui parla della sua famiglia, del suo passato e dei suoi obiettivi futuri.
Brando si presenta al pubblico
Brando appare come un ragazzo sportivo, con una famiglia piuttosto particolare: di preciso non è chiaro cosa non abbia convinto i fan, in attesa di scoprire i nuovi protagonisti della stagione di Uomini e Donne. Infatti, in particolare sul social network Twitter, una pioggia di critiche è caduta sotto la foto di Brando.
Le critiche sono molte, ma le accuse sono peggiori: lo si accusa non solo di non credere nel programma, ma di essere persino fidanzato. In passato ci sono stati casi in cui inganni del genere sono venuti fuori, anche dopo mesi di svolgimento del trono – o persino, in qualche caso, durante la stagione successiva – ma appare alquanto prematuro porre un giudizio così forte su un ragazzo che non ha potuto dimostrare niente: fortunatamente, altri utenti augurano buona fortuna al ventiduenne perché faccia un bel percorso e possa trovare l’amore.