Codice Rosso Rai: spoiler non autorizzato | Salta qualche testa
Gravi problemi in Rai, spoiler non autorizzato è Codice Rosso in redazione. Potrebbe “saltare qualche testa”, questa comunicazione avrebbe dovuto rimanere top-secret, ormai è tutto perduto. Chissà cosa succederà?
“Salta qualche testa” da mamma Rai, dopo quello spoiler non autorizzato che ha cambiato tutte le carte in tavola. È Codice Rosso ai piani alti dell’emittente di Stato, non si sa come sia potuta trapelare una simile notizia prima del tempo. Ora tutto potrebbe cambiare, quali saranno le conseguenze?
Da adesso in poi potrebbe succedere di tutto all’emittente pubblica, in quanto i piani sono cambiati. Questa informazione avrebbero voluto trasmetterla loro e in un’altra maniera. Vediamo quale piano attueranno dall’alto per rimediare a questo errore. Rimanete con noi fino alla fine e capirete molto di più.
È allerta spoiler in Rai
Prima di rivelarvi lo spoiler che non doveva essere rivelato, ve la rilasciamo noi una notiziona in merito alla Rai che probabilmente farà piacere ai fan di Fiorello. È ufficiale, Fiore e il suo programma Viva Rai 2 si sono spostati al Foro Italico, il quale già ospita gli studi dell’emittente pubblica. Il suo show sarà trasmesso nella medesima fascia mattutina e in quell’area il conduttore siciliano potrà operare indisturbato, senza dover limitare le sue performance.
Ovviamente saranno felici anche i residenti di Via Asiago, i quali potranno tornare a vivere normalmente senza i rumori molesti dello show di Fiore. Per quanto riguarda la data di inizio, pare proprio che Viva Rai 2 tornerà dal 6 novembre e potrebbe proseguire addirittura fino a maggio 2024, ovviamente seguendo tutta la settimana del Festival di Sanremo. Oltre al mitico conduttore, troveremo anche Fabrizio Biccio, Mauro Casciari, Ruggiero Del Vecchio, Luca Tommasini e tutto il suo corpo di ballo.
spoiler Carmelina è stata presa e ha finito tutto il percorso https://t.co/rk8B0bWeKA
— 🌻🌻🌻 (@shut_upp777) August 28, 2023
Inizia tutto a prendere forma
Va bene, abbiamo finito di tenervi sulle spine tranquilli. Ecco qual è lo spoiler di cui vi parlavamo che sta circolando in queste ore a proposito di mamma Rai e de, Il Collegio. Sui social è trapelata la notizia che Carmelina Iannoni e Aurora Costantini, rispettivamente le figlie di Carmen Di Pietro e Matilde Brandi, siano entrate nell’elenco dei ragazzi provinati per lo show.
Da ultime indiscrezioni sembrerebbe che Carmelina sia stata presa a, Il Collegio in quanto avrebbe superato tutte le prove richieste per poter partecipare. Adesso, se si tratta di uno spoiler o di una fake news questo noi ancora non lo sappiamo, stiamo aspettando come voi conferme in merito, in modo da potervi in seguito confermare o smentire questa voce. Qualora fosse vero, probabilmente dalla Rai potrebbero essere molto arrabbiati, in quanto una notizia del genere, molto probabilmente avrebbero voluto tenerla top-secret fino alla fine.