Disastro Mediaset, ormai é ufficiale: “Programma cancellato”
Uno dei programmi Mediaset che stava riscuotendo più successo viene cancellato: il web non appoggia questa decisione.
Da settembre, l’estate se ne va e anche su Canale 5 si ritorna alla solita routine quotidiana. Dall’11 settembre si riparte con Uomini e Donne, ci aspetta poi Myrta Merlino con Pomeriggio Cinque e molto altro ancora.
Cambiano i palinsesti, tornano le nuove edizioni dei programmi che ci fanno compagnia per tutta la stagione invernale, ma alcuni cambiamenti non sono andati giù ai telespettatori più affezionati alla rete. Il fatto di aver fatto fuori Barbara D’Urso per scegliere Myrta è una delle scelte che è stata più commentata e giudicata dal web.
Ma non solo, perché pare che anche Ilary Blasi sia stata messa in panchina e sulla conduzione de L’Isola dei Famosi è ancora tutto da decidere. Pier Silvio Berlusconi sta rivalutando ogni singolo programma, vuole eliminare il trash, vuole che la sua TV sia intrattenimento, ma soprattutto informazione. Anche le scalette e la programmazione viene riconsiderata e, da settembre, perderemo un grande programma.
Addio a una delle fiction più amate dal pubblico di Mediaset
Con l’inizio di Uomini e Donne e con le varie fasce quotidiane di Grande Fratello e Amici, pare che Canale 5 debba rinunciare a qualcosa. Quest’estate, abbiamo assistito al boom delle serie tv straniere, sia turche che spagnole. Da Terra Amara, fino a La Promessa, il pubblico di Mediaset si è affezionato ai personaggi di queste fiction e li ha seguiti con grande piacere.
Purtroppo, però, pare che proprio una delle ultime arrivate sia già pronta ad essere messa in pausa. Si tratta di My Home My Destiny, la serie turca che vede protagonisti Demet Ozdemir, conosciuta da tutti come la Sanem di Day Dreamer e Ibrahim Celikkol. Tratto da una storia vera, il racconto di questa soap è davvero entusiasmante, ricco di colpi di scena, avvincente. Ciò non è bastato a farle mantenere un posto nella programmazione di Canale 5, però.
My Home My Destiny: quando la Turchia rapisce il cuore
Già dalla prima settimana di settembre dovremmo dire addio alla soap My Home My Destiny che sarà sostituita, finché non tornerà Uomini e Donne, da un doppio appuntamento de La Promessa. Questa fiction turca sta stregando il cuore dei telespettatori che vengono rapiti dalle vicende della giovane Zeynep e del tenebroso Mehdi.
#MyHomeMyDestiny se ne torna in Turchia: da settembre #Mediaset cancellerà la soap.
Hanno la precedenza #UominieDonne e il nuovo #Pomeriggio5! https://t.co/NGCnRwgmQA
— TV Italiana (@TV_Italiana) August 26, 2023
Loro, che si sono uniti in un matrimonio combinato, scopriranno cos’è davvero l’amore e lo faranno superando molti ostacoli. Non ci resta che sperare che il racconto riprenda da dove si interromperà, la prossima estate, per continuare a sognare e ad emozionarci con la storia di questi due protagonisti.