Frattura netta Uomini e Donne: non c’é più niente da fare | “Chiamati gli avvocati”
Problemi a Uomini e Donne: ciò che è accaduto è stato davvero imprevedibile, nessuno si sarebbe mai aspettato di arrivare a tanto.
Uomini e Donne è uno dei programmi sulla bocca di tutti. Quello che accade all’interno dello studio non passa di certo inosservato, così come quello che accade al di fuori, quando si spengono le telecamere. Le coppie sono costantemente sotto il bersaglio attento del pubblico che è fan del programma.
Grazie ai social, gli utenti possono vedere quello che condividono i protagonisti di Uomini e Donne, essere partecipi dei momenti di gioia, dei viaggi, delle occasioni speciali, ma anche dei momenti difficili.
Infatti, spesso abbiamo assistito ad annunci di rottura tramite Instagram. Ma, quello che è accaduto di recente e che riguarda proprio la trasmissione è stato inimmaginabile. Nessuno avrebbe mai potuto prevederlo, la frattura è netta e, secondo un fan, sarebbero stati addirittura “chiamati gli avvocati“.
Scoppia una coppia di Uomini e Donne
Un’altra coppia di Uomini e Donne è giunta al capolinea. Il dating show ha come scopo quello di unire le persone, di far trovare loro l’amore vero e solo chi è davvero disposto a farlo si mette in gioco. Purtroppo, però, non c’è certezza per il sempre e anche le coppie più storiche possono separarsi. In questo caso, parliamo di Roberta Giusti e Samuele Carniani. I due si sono conosciuti nel 2021, all’interno del programma.
Lei tronista, lui corteggiatore. A distanza di due anni, però, qualcosa sembra non aver funzionato e, dopo una lunga pausa di riflessione, la coppia ha deciso di mettere un punto alla loro relazione. La prima ad annunciarlo, sul suo profilo Instagram, è stata Roberta. Si è parlato di divergenze, di differenze caratteriali che hanno iniziato a portare a degli scontri che facevano stare male entrambi. E così, la frattura sembra essere netta, senza speranza di ripensamenti.
Le parole di Samuele
Dopo lo sfogo e l’annuncio di Roberta, è stato il turno di Samuele. Anche lui ha deciso di rendere partecipi i suoi followers di ciò che sta accadendo nella sua vita e lo ha fatto con una storia Instagram.
“Con un nodo alla gola inspiegabile…purtroppo io e Roberta abbiamo deciso di interrompere la nostra storia […] Abbiamo avuto coraggio di guardarsi negli occhi e da persone mature dire BASTA che forse è stata la cosa più difficile”. Quando una relazione finisce, la cosa più dura è proprio ammetterlo a se stessi, ma Samuele e Roberta sono stati abbastanza coscienti e maturi da riuscire a prendere questa decisione, senza ricorrere a insulti, attacchi o minacce.