Scintille Tina Cipollari: lo studio subito nel caos più totale | Il suo gesto é da brividi
Assurdo quanto accaduto durante la registrazione: Tina Cipollari è furiosa, i tentativi di calmarla sembrano inutili.
Il pubblico ama Tina Cipollari nel suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne – e non solo – in particolare per la sua tendenza a non nascondere mai il proprio parere.
Famosa per la sua schiettezza, Tina è ormai un caposaldo del dating show condotto da Maria De Filippi, e sarebbe impossibile immaginarlo senza di lei, che, oltre che alla sua verità, porta leggerezza, simpatia e umorismo nel programma, spesso smorzando momenti anche critici.
Ci sono alcune situazioni, però, che sembrano non andare proprio giù all’opinionista: una di queste si è presentata durante una registrazione.
In questo caso, Tina ha ritenuto di vedere compromessa da qualcuno nel parterre la propria integrità e dignità di persona: secondo molti la sua reazione è stata davvero fuori dai binari.
Cipollari arrabbiata come non mai
Cipollari fu una dei protagonisti di una querelle sfociata in vero e proprio scontro che ha avuto luogo durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. A quanto pare, però, l’antipatia tra lei e un cavaliere seduto nel parterre maschile, non si sarebbe affatto affievolita, nemmeno con l’estate.
Appena tornati in studio, secondo alcune indiscrezioni, Tina Cipollari ed Elio – questo il nome dell’altro “litigante” – si sarebbero nuovamente scontrati. Non solo: il termine della lite sarebbe, secondo i presenti, ancora più grottesco dell’alterco stesso.
Un dolcissimo epilogo
Sembrerebbe che, dopo l’ennesima lite tra Elio e Tina, quest’ultima abbia pensato di portare un dolce per tutti nello studio, durante la registrazione. Potrebbe sembrare un gesto di pace per gettarsi alle spalle tutto l’astio accumulato e allentare la tensione.
Tina ha distribuito un vassoio di cannoli siciliani al pubblico ✈️ #uominiedonne https://t.co/Go1IP2ZCdR
— trashtvstellare (@tvstellare) August 28, 2023
In realtà il dolce portato da Tina potrebbe avere un significato ben diverso. Si trattava di cannoli siciliani, notoriamente ripieni di ricotta: nel corso della precedente edizione, Elio aveva manifestato un particolare odio per quell’alimento, che, aveva detto, lo riportava ad alcuni traumi che aveva subito nella sua infanzia. Molti, di conseguenza, suppongono che il gesto di Tina non fosse per niente pacifico, anzi, al contrario: si tratterebbe di un ulteriore guanto di sfida per la sua nemesi, Elio. Chissà che questa lite continuativa non sposti, nel frattempo, l’attenzione dalla dama Gemma Galgani, la quale finora non aveva incontrato sulla propria strada qualcuno che facesse arrabbiare Tina tanto quanto lei.