Affondo finale Marco Liorni: “Ma non ti vergogni” | L’ha fatta grossa
Affondo finale Marco Liorni, l’ha fatta grossa questa volta. In molti gli chiedono se non si vergogna, il conduttore non sa più cosa dire e cosa fare per uscire da questa situazione. Intanto i telespettatori lo attaccano.
Marco Liorni l’ha fatta grossa, i follower si rivoltano contro di lui, gli chiedono come faccia a non vergognarsi di tale situazione e il conduttore sente il peso dell’affondo. L’ha fatta grossa questa volta e cosa succederà da adesso in poi non si sa.
Il noto conduttore, è rimasto basito dalle voci che corrono sul suo conto e così ha accusato il colpo senza reagire. I follower “picchiano forte” verso di lui, è successo di tutto e Marco non se la spiega, dopo tanti anni, una tale reazione. Ecco che cosa sta succedendo nella vita del personaggio pubblico.
Il duro affondo di Marco Liorni
Marco Liorni, conduce ormai da diversi anni il noto programma, Reazione a catena sulla Rai. Nel noto show non mancano momenti esilaranti, così come quelli malinconici, come quando un gruppo molto amato perde la competizione. È soltanto un game show è vero, però ci sono alcuni personaggi che entrano nel cuore dei telespettatori. È il caso dei “Dai, Dai“, i super campioni del programma della Rai, i quali sono stati in gara per diverse settimane.
Qualche giorno fa sono stati eliminati da Reazione a catena, scatenando le proteste dei follower, i quali sono intervenuti a gran voce sui social con commenti quali: “Ridateci i Dai e Dai”, “Ma come è possibile che questi hanno buttato fuori i campioni?”, “Ma come fanno i provini?” e molti altri ancora.
@marcoliorni ma non ti vergogni a presentare una trasmissione così ridicola? Gioco finale : si parte in media da 120.000 euro e si arriva se va bene a 3000 euro. Secondo me c’è qualcosa che non và. Pensaci. State diventando ridicoli……….
— Vito Mei (@vito_mei) August 29, 2023
Le proteste per le regole dello show
Marco Liorni è stato preso di mira da alcuni follower, i quali non sono contenti della piega che ha preso lo show della Rai, Reazione a catena. Secondo loro, le regole sarebbero troppo rigide e affondano il conduttore con queste parole: “…ma non ti vergogni a presentare una trasmissione così ridicola? Gioco finale: si parte in media da 120.000 euro e si arriva se va bene a 3000 euro. Secondo me c’è qualcosa che non và. Pensaci. State diventando ridicoli”.
Nonostante le proteste di una cerchia ristretta di fan, sono molti i telespettatori che invece continuano a seguire fedelmente il programma di Marco Liorni, divertendosi anche con le gaffe che commettono i concorrenti. Come per esempio l’episodio successo con “I mammeta e tu“, i quali sono stati frenati dalla mamma che si era dimenticata di schiacciare il pulsante dopo aver detto passo, per bloccare il gioco.
Ovviamente ci ha pensato poi Liorni a smorzare i toni: “Bisogna dirlo forte il passo, certo che questa sembrava una sgridata”, rivolgendosi ai figli della donna in gara.