Home » “Mamma mia”: ricetta bollente di Paolo Conticini | Chef con addominali in bella vista [FOTO]

“Mamma mia”: ricetta bollente di Paolo Conticini | Chef con addominali in bella vista [FOTO]

La ricetta bollente di Paolo Conticini
Paolo Conticini – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Avete provato la “ricetta bollente”, rilasciata da Paolo Conticini? È passato dall’essere un conduttore e attore famoso, ad uno chef con gli addominali in bella vista e le follower apprezzano.

“OMG”, quella “ricetta bollente” di Paolo Conticini fa infuocare il web, sono tutti rimasti senza parole, in quanto il conduttore in questa versione, nessuno l’aveva mai visto. Lo Chef con gli addominali in mostra ha fatto alzare la temperatura nella casa dei suoi follower.

Peccato per un piccolo dettaglio che ha fatto partire anche qualche critica, ma nel complesso sono tutti piacevolmente sorpresi da questa performance. Siamo sicuri che in molti avranno sperimentato il suo piatto. Siete curiosi di sapere qual è la ricetta condivisa da Paolo?

Paolo Conticini in versione cuoco, infuoca i social

“Mi occorrono energie per affrontare nuovi sogni”, scrive il conduttore di Cash or Trash sul suo profilo social, destando molta curiosità tra i suoi follower. Prima di svelarvi il retroscena su Paolo Conticini in versione cuoco, vogliamo parlarvi di un importante evento presso il quale, l’attore toscano sarà ospite il 29 agosto a Bellizzi. Qui non solo ritirerà il Premio Fabula, ma ascolterà anche diverse favole scritte dai ragazzi.

Ecco che cosa ha dichiarato in merito Conticini: “Questa manifestazione ha un appeal profondo, esserne ospite è un piacere. È la scuola dei sogni, bellissimo e perfettamente calzante con la mia persona. La mia vita è una favola, ho realizzato tanti desideri che custodivo da bambino e resto un sognatore incallito. Non voglio smettere di pensare che domani non ci sia una nuova favola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Olio vs Limone

Paolo Conticini ha stupito tutti i suoi follower, rischiando di mandare in pronto soccorso per svenimenti e infarti, molte sue follower, per via della sua “ricetta bollente” (ovviamente scherziamo). Il conduttore, si è mostrato in versione chef sexy, con tanto di addominali in bella vista, mentre si appresta a preparare il pranzo per sé stesso e deduciamo anche per sua moglie, Giada. Conticini a ritmo di musica, si è apprestato a realizzare una versione modificata del famoso piatto pugliese, cioè le friselle con il pomodoro, per non parlare di una squisita caprese.

Ovviamente con il caldo di questi giorni, piatti così freschi, sono un toccasana, per tutti i tipi di palato, come ricorda anche Belen Rodriguez. La maggior parte dei follower hanno adorato questa sua performance, trovandola anche molto spiritosa, per non parlare del pubblico femminile che è riuscita a commentare soltanto con frasi quali: “Mamma mia“, riferendosi anche al brano di sottofondo degli Abba.

Ovviamente nella vita non si possono ricevere solo apprezzamenti, le critiche in questo caso provengono tutte da follower attaccati alle tradizioni culinarie del nostro Paese, diciamo che il limone sui pomodori e sulle friselle non è stato molto apprezzato. In molti ricordano a Paolo Conticini, di usare l’olio di oliva. Nonostante “questo sgarro”, in molti decidono di perdonarlo: “Con tanta bellezza ti si può perdonare il limone sui pomodori!” conclude una sua fan. Voi cosa ne pensate?