Scintille Pettinelli-Celentano: “Sei impazzita?” | Maria deve dividerle
Botta e risposta tra Anna Pettinelli e Alessandra Celentano: le coach non vogliono assolutamente lasciar perdere.
Dopo la incredibile conferma riguardante la mancata partecipazione di Arisa alla nuova edizione del Talent show Amici di Maria De Filippi, un’altra novità risuona nel web.
Si tratta della sua sostituzione con Anna Pettinelli, che torna a far parte del cast: già in precedenza, Pettinelli e Celentano non si erano trovate d’accordo riguardo ad alcuni elementi emersi durante il programma.
Questa volta, a quanto pare, i disaccordi sembrano essere iniziati immediatamente, e i fan si ritrovano con il fiato sospeso dalla curiosità di capire come andrà a finire stavolta.
Molti si chiedono se sarà necessario l’intervento di ‘Queen Mary’, che, grazie alla sua abilità retorica, riesce quasi sempre a mediare quando due parti hanno posizioni molto forti: chissà se, questa volta, riuscirà nell’ardua impresa.
Pettinelli VS Celentano
Tutto ha inizio dalla pubblicazione di un post su Instagram da parte di Alessandra Celentano, probabilmente la giudice e coach più temuta di Amici per la sua severità.
“Metamorfosi in corso”, scrive Celentano nella descrizione sotto alla sua foto, “dicono che sto cambiando in meglio, mi sto trasformando”, prosegue, lasciando momentaneamente il lettore permeato da un’aria di mistero. “Trattatasi della mosca Celentano, particolare specie di insetto alato il cui ronzio rumoroso può risultare fastidioso e irritante”, conclude poi, facendo dell’ironia sulla foto pubblicata, ovvero un selfie di sé stessa con due paia di occhiali da sole.
La conversazione e l’ironia delle coach
Con la sua solita spiritosaggine e incredibile ironia, Anna Pettinelli non si fa sfuggire la possibilità di commentare la bizzarra foto di Alessandra Celentano con un commento divertente: “Ale tesoro amica mia, ti è partita la brocca?” come a intendere ironicamente: “Sei impazzita?, le scrive.
Visualizza questo post su Instagram
Celentano non ha mostrato, per il momento, nemmeno l’ombra di una risposta: alcune persone credono che abbia semplicemente apprezzato l’ironia di Pettinelli, mentre per altri si starebbe per “scatenare l’inferno”, e questo silenzio non sarebbe altro che la calma prima della tempesta – e che tempesta, nel caso di Alessandra, che è una di quelle persone che difficilmente lascia il punto se pensa di aver ragione. Bisogna solo aspettare di vederle insieme di nuovo nello studio di Amici: solo allora comprenderemo se si è trattato di un gioco o se una lite si è, in effetti, verificata.