Sonia Bruganelli devastata, mai vista così: “Le persone svaniscono” | É allarme rosso
Lacrime a non finire per Sonia Bruganelli: la ex di Bonolis sembra non riuscire a riprendersi dalla forte delusione.
Sonia Bruganelli è stata molto chiacchierata nell’ultimo periodo per la sua rottura con il conduttore Paolo Bonolis, con cui aveva instaurato un rapporto e costruito una famiglia che durava da 26 anni.
Ovvio che i due saranno tenuti quanto meno ad avere un rapporto civile visto i figli in comune, ma la loro storia d’amore appare definitivamente giunta al termine.
Sonia Bruganelli, nel frattempo, aveva scavalcato alla grande l’ombra di notorietà del marito, facendosi strada nel mondo della televisione e svolgendo diversi ruoli in più trasmissioni.
In questi giorni, a giudicare da quanto esprime, Bruganelli non sembra stare troppo bene a giudizio di molti suoi fan e follower: la preoccupazione per lei è dilagante.
Bruganelli: una delusione forte
“Le persone non svaniscono solo perché noi pensiamo ad altro…” scrive Sonia Bruganelli su Twitter: una frase criptica che può essere soggetta alle più disparate interpretazioni.
Molti utenti, infatti, le chiedono a chi si riferisce. Al di là di questo, il senso stesso della frase è davvero ambiguo: che Sonia Bruganelli stia delineando una situazione in cui qualcuno ha smesso di pensarla? Oppure si riferisce a un periodo di tempo in cui è stata particolarmente impegnata e qualcuno a lei vicino si è allontanato? Molti insinuano si riferisca proprio al suo ex marito Paolo Bonolis, con cui la separazione è ancora fresca.
Il sostegno per Sonia Bruganelli
“Sempre chiara e diretta, sei una grande”, commenta un’utente in favore di Sonia, lasciandole anche un cuoricino rosso. Altri tentano la strada consolatoria dicendo “Le persone importanti rimarranno sempre nel cuore nonostante la vita le abbia divise”, oppure, “Non svaniscono”.
Le persone non svaniscono solo perché noi pensiamo ad altro…
— sonia bruganelli (@SBruganelli) August 31, 2023
Ciò che è probabile è che Sonia stia attraversando un momento un po’ delicato, e che una o più persone che le erano vicine si sono allontanate: talvolta le strade, anche con le persone più importanti, si possono dividere, specialmente quando viviamo momenti di rottura importanti e siamo più attenti a noi stessi, alla ricerca di un modo per rinascere e vivere in modo più spensierato. I fan augurano a Sonia di trovare la giusta via per accettare ciò che capita, senza che per questo diventi una persona disillusa o diffidente.