Tommaso Zorzi senza parole: “Sono fuori controllo” | Mamma e zia sorprese così [FOTO]
Tommaso Zorzi è totalmente senza parole. È rimasto stupito, dopo aver beccato sua mamma e sua zia in quella maniera, sono totalmente fuori controllo. L’influencer non sa veramente cosa fare, è difficile trovarlo basito.
La mamma e la zia di Tommaso Zorzi sono fuori controllo e l’ex gieffino rimane senza parole. Le ha beccate lui stesso e veramente non sa cosa dire e ce ne vuole per zittirlo, in quanto, conoscendolo, sa sempre cosa dire al momento giusto.
Nessuno poteva immaginare uno scenario simile, eppure il protagonista di Riccanza ha sorpreso nuovamente i suoi follower, i quali sono abituati a non poter mai “dormire sogni tranquilli” con il loro beniamino. Ma bando alle ciance, ecco che cos’è successo a Zorzi and family.
Tommaso Zorzi scioccato dalla mamma e dalla zia
A proposito di due delle donne più importanti della vita di Tommaso Zorzi, sappiamo che l’influencer ama molto anche la sua migliore amica Aurora Ramazzotti, la quale non si perde neanche una foto social del noto ex gieffino. Ultimamente, l’influencer si sta godendo le ferie estive nella bella Stromboli insieme alla sua famiglia al completo e recentemente ha postato uno scatto social che ha fatto “infuocare” le sue fan.
Tommaso si mostra in tutto il suo splendore, coperto solo da un brandello di asciugamano nella zona “hot”, mentre si appresta a fare il bagno di mezzanotte. Alla vista di quella foto, Auri commenta: “Oddio sei nudo? Ma non ti vergogni?”. Quel che è certo è che Zorzi si sta godendo le ferie e molti sospettano che tra lui e il suo compagno, Andrea Incontri le cose non vadano molto bene, visto che l’uomo non ha raggiunto il suo compagno in vacanza. Chissà quale sarà la verità in merito?
Come godersi a pieno le vacanze
Tommaso Zorzi, come dicevamo si trovava a Stromboli e dove si è goduto le vacanze estive insieme alla sua famiglia. Tra i tanti momenti condivisi con i follower, non è passato inosservato il clima di festa che si può avvertire non solo nell’influencer, ma anche nella mamma e nella zia, le quali a detta dell’ex gieffino: “sono fuori controllo”.
Le due donne vengono ritratte mentre si divertono e mentre sfoggiano, molto probabilmente, gli ultimi acquisti fatti in città. Ovviamente Zorzi le punzecchia, fingendo di essere senza parole, ma sicuramente da qualcuno, il suo carattere dovrà averlo preso no? Ci sarà un motivo se Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker gli vogliono bene come ad un membro della loro famiglia. Che dire: “No Zorzi, No Party”, per parafrasare un noto spot di liquori.