Colpaccio Amadeus: la telefonata é stata bollente | Tutti impazziti dietro le quinte
Amadeus non sta più nella pelle. Per lui si parla di un vero e proprio colpaccio. La telefonata che fa impazzire tutti quanti dietro le quinte.
Sta godendosi gli ultimissimi scampoli della sue estate Amedeo Sebastiani in arte Amadeus. Avrà di certo cercato di caricare come si deve le pile in attesa di una nuova stagione televisiva più che imminente che sarà di fuoco per lui. Difatti lo vedrà ancora una volta immenso protagonista per l’immensa gioia dei suoi fan.
Tra pochi giorni, dal lunedì alla domenica, lo troveremo saldamente al timone del suo storico game show I Soliti Ignoti, poco prima che vada in onda il programma serale in prima time di Rai 1. Certamente poi ci farà divertire anche con Affari Tuoi. In ogni caso il suo massimo impegno risiede nel duplice ruolo di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.
Li ricoprirà per la quinta e ultima volta, poi si prenderà una pausa. Lo ha riferito lui stesso nel corso di varie interviste aggiungendo che in futuro, qualora la Rai glielo riproponesse, potrebbe rivalutare l’offerta. Per l’occasione lui ha messo in atto importanti cambiamenti all’interno dello storico regolamento, come annunciato al TG1.
Colpaccio Amadeus, la telefonata che fa esplodere dietro le quinte
Ora chiaramente cresce a dismisura l’attesa per conoscere la lista dei nomi dei cantanti in gara ai quali si aggiungeranno quelli dei vincitori di Sanremo Giovani. Inoltre in molti si domandando chi saranno le co- conduttrici così come gli ospiti delle 5 serate. E intanto gira una voce, decisamente potente, che parlerebbe di una telefonata molto importante.
Si tratta di una che lo stesso Amadeus ha realizzato con un pezzo da Novanta della musica italiana. Di un vero e proprio mito vivente, apprezzato in tutto il mondo. Ha all’attivo tantissimi album di successo e un repertorio musicale decisamente corposo. Non ama molto apparire ed è per questo motivo che la sua presenza al Festival sarebbe un colpaccio. Di chi stiamo parlando?
Adriano Celentano sul palco dell’ Ariston, la potente indiscrezione
Del mitico Adriano Celentano. A quanto pare lui e Ama si sarebbero sentiti telefonicamente e pare che il Molleggiato salirà sul prestigioso Palco Ariston per intonare il pezzo ” L’Italiano” del compianto Toto Cotugno per fare un sentito omaggio al caro amico e stimato collega da poco scomparso. Lo ha spifferato Novella 2000.
Adriano Celentano a #Sanremo2024?
L’idea è di avere Adriano Celentano al Festival per cantare “L’italiano”, in un omaggio a Toto Cutugno.
Novella2000 scrive che Celentano tornerà all’Ariston con il brano che Toto scrisse per lui.«La canterei esattamente come l’hai cantata tu!» pic.twitter.com/akXpWJbVyO
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 30, 2023
Tra l’altro il brano che sarà cantato da Adriano era stato scritto appositamente da Totò per lui. Insomma, si preannuncia di certo un momento sensazionale non solo per gli italiani ma per il mondo intero. Ora si attende la conferma definitiva magari per bocca dello stesso Sebastiani. I telespettatori intanto incrociano le dita.