Gigi D’Alessio sputa fuoco contro Anna Tatangelo: amava farlo continuamente | Lei è rimasta di sasso
Gigi D’Alessio, a distanza di anni torna a parlare della sua rottura con Anna. Lei basita.
A molti pare ancora impossibile che sia davvero finita tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due sono stati insieme praticamente una vita e hanno combattuto con le unghie e con i denti per il loro amore. Hanno abbattuto i pregiudizi per via della loro grande differenza di età e hanno messo al mondo un figlio di nome Andrea.
Sembravano felici, complici e innamorati e si mormorava pure della possibilità di un bel matrimonio. Lei, come ha più rivelato, lo avrebbe anche sognato ma lui non gli aveva mai chiesto la sua mano. Tanto più che lui ne aveva già uno finito alle spalle con la bellissima Carmela Barbato durante il quale erano nati ben tre figli.
Alla fine la crisi si è fatta sentire tra di loro e si sono detti addio. Lui si è rifatto una vita dal punto di vista sentimentale con la giovanissima Denise Esposito, che l’ha reso nuovamente papà. Il bimbo si chiama Francesco ed è ancora molto piccino. La coppia appare sovente sui Social ma la ragazza non è affatto interessata al mondo dello Spettacolo.
Gigi D’Alessio, a distanza di tempo torna sulla rottura con Anna
Anna invece, dopo aver concluso la sua storia con Gigi, se ne è stata per un po’ da sola, poi si è legata sentimentalmente parlando al cantautore Livio Cori. Tuttavia l’idillio tra loro è durato poco, sebbene lei avesse mostrato ai fan pure un bel anello al dito. Ora è di nuovo innamorata ed è felice. Il suo fidanzato è il modello Mattia Narducci con il quale non si nasconde più.
Le cose tra di loro si sono messe bene e fanno sul serio. Tant’è che lei lo ha pure presentato il figlio. Un figlio che ha molto sofferto quando suo padre se ne è andato di casa e ha chiuso la storia con la sua mamma della quale pare che sia molto geloso. E ora D’Alessio è tornato a parlare di lei e della loro rottura.
La frecciatina alla ex è servita
Durante una sua intervista concessa al settimanale familiare Nuovo l’artista ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato sconvolti i più. “Sono molto felice della mia vita con Denise perché, a differenza di altre persone, non ama apparire“. In molti in ciò hanno visto una frecciatina, nemmeno tanto velata, alla cantante di Sora. Sarà davvero così?
E se lo hanno fatto è perché pare che i loro rapporti dopo la rottura forse non siano stati idilliaci. Fatto sta che la sicurezza matematica non c’è e che Anna, dal canto suo, a tali considerazione non ha voluto rispondere in alcun modo. Ha proseguito dritta per la sua strada, incantando i suoi fan con la sua bellezza e il suo incredibile talento.