Addio Lorella Cuccarini, enorme tristezza per la grande showgirl: “Siamo ai titoli di coda” | L’annuncio è inaspettato
La ballerina e cantante italiana Lorella Cuccarini è pronta a dire addio: nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere.
Lorella Cuccarini si trova in Sardegna, dove ha trascorso le vacanze estive con la sua famiglia e dove ha festeggiato i suoi 58 anni. Ha pubblicato su Instagram gli scatti dei momenti indimenticabili di quella giornata.
La Cuccarini appare felice e rilassata, in compagnia del marito Silvio Testi e i quattro figli, Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. La donna sembra non subire il tempo che passa. Lorella, infatti, appare sempre in piena forma, smagliante, sorridente, piena di vita. E’ un vero e proprio uragano che ti contagia con la sua positività.
Sarà proprio per questo che è stata scelta da Maria De Filippi come professoressa nella scuola di Amici, prima di ballo e ora di canto. La conduttrice, infatti, non hai mai nascosto la stima che prova nei confronti della Cuccarini, ritenendola una personalità di spicco nella televisione italiana. Purtroppo, però, alle volte anche alle più solari può spegnersi il sorriso. Ed è quello che è accaduto alla Cuccarini, che ha dovuto affrontare un evento inaspettato.
Tutto ha una fine e Lorella lo sa bene
Lorella, che si trovava in Sardegna e che trascorreva le vacanze tra un bagno e l’altro, in totale relax, è pronta a tornare operativa per la nuova edizione di Amici. Oramai, “siamo ai titoli di coda“, l’estate è agli sgoccioli e il lavoro chiama. Per salutare la magica isola, la donna ha scelto di scattare delle splendide foto al faro di Capo Comino, nel comune di Siniscola.
Chi è che non vorrebbe che le vacanze durassero per sempre? Tuttavia, una nuova stagione sta per partire e il talent è pronto per popolarsi di giovani pronti a mettersi in gioco. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi saranno i talenti più meritevoli, pronti a sorprenderci. Ovviamente, siamo in attesa anche di scoprire chi saranno i professori che faranno compagnia a Lorella in questo lungo viaggio. Sul web, sono state già lanciate delle indiscrezioni.
Ritorno con il botto ad Amici 23
Da qualche giorno, è stata annunciata la professore che siederà al tavolo di canto, assieme a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Si tratta di Anna Pettinelli, vecchia conoscenza del programma e acerrima nemica (all’interno del programma) del collega Zerbi. Probabilmente, la Cuccarini arriverà in studio piuttosto rilassata, dopo la sua vacanza sarda.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda il ballo, ritroveremo di sicuro Alessandra Celentano ed è quasi certo che ci saranno di nuovo Emanuel Lo e Raimondo Todaro. La triade della danza dello scorso anno, dunque, sembrerebbe essere riconfermata.