Home » Ricordi Joey di Friends? Era divertente e piuttosto carino: ora é ridotto così [FOTO]

Ricordi Joey di Friends? Era divertente e piuttosto carino: ora é ridotto così [FOTO]

Joey con Rachel Green
Joey con Rachel Green in Friends (Instagram)- Belligea.it

Ti sorprenderà scoprire come sono è diventato uno dei protagonisti della serie cult degli anni 90/2000: parliamo di Friends e del bel Joey. 

Sei giovani venticinquenni abitano in due appartamenti adiacenti. Le loro strade si incontrano, si incrociano, danno vita ad una serie di storie e di peripezie che hanno fatto compagnia al grande pubblico per più di 10 anni e che, tutt’oggi riscuotono grande successo. Si tratta di Friends e dei protagonisti Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey.

La serie racconta valori come l’amicizia, la difficoltà ad imporsi nella società, celebra il sodalizio tra coetanei, mostra i vantaggi dell’essere indipendenti e vivere da soli. Central Perk è il loro raduno ufficiale. Un caffè con divanetti, un’atmosfera calda, serena, rilassante. I’ll be there for you è diventata un vero e proprio inno all’amicizia.

Friends è la classica serie TV da vedere senza impegno, in maniera tranquilla, per rilassarsi sul divano nei giorni di pioggia. E’ leggera, ma al passo con i tempi e, nonostante sia di 30 anni fa, ad oggi è ancora attualissima. Tutti, prima o poi, dovranno affrontare lo scoglio più grande, diventare adulti. La serie parla proprio di questo e lo fa in modo naturale, buttandoci dentro anche un po’ di comicità.

Un attore di Friends pubblica una sua foto su Instagram e scatta subito la polemica

Sono passati davvero molti anni dal primo episodio, eppure alcuni protagonisti, come Jennifer Aniston, sono rimasti uguali a 30 anni fa, mentre altri portano il segno del tempo. Jennifer sembra essere immune al passare degli anni e, ancora oggi, sembra essere la Rachel che gironzolava per il suo appartamento, tra un problema e l’altro.

Per quanto riguarda gli uomini, invece, uno di loro si è mostrato su Instagram, attraverso un post. E’ Matt LeBlanc, ovvero Joey. Quando recitava in Friends, Joey aveva davvero molte fan. Simpatico, semplice, un vero rubacuori, sia nella vita reale che nella serie. Oggi, Matt non ha paura di mostrarsi con qualche ruga in più e i capelli tendenti al grigio. In fondo, è come il vino, che diventa più buono quando invecchia.

Matt LeBlanc
Matt LeBlanc (Instagram)- Belligea.it

I nuovi gadget di Friends

Dopo essere stata rilasciata anche su Netflix, nel 2016, Friends ha abbracciato una fetta di pubblico più grande e si è fatta conoscere anche a chi non aveva ancora avuto l’occasione di guardala. Dopo ben 17 anni dall’ultimo episodio, nel lontano 2004, la serie TV ha regalato un episodio speciale ai suoi fan più accaniti. Si tratta di una reunion tra i protagonisti della storia. Un momento davvero unico per tutti coloro che non attendevano altro che vedere quegli eterni ragazzi insieme ancora una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt LeBlanc (@mleblanc)

Grazie al successo che la serie ha avuto e sta avendo, sono stati prodotti moltissimi gadget, tra cui anche i nuovi Funko POP!