Volano stracci dall’estero: Francesca Chillemi offesa pesantemente | Caos nel paese straniero
È caos nel paese straniero per la povera Francesca Chillemi la quale riceve soltanto offese molto pesanti. Volano stracci dall’estero, l’attrice sta rivalutando tutta la sua vita dopo questo triste episodio, è completamente a pezzi.
Francesca Chillemi offesa pesantemente dal paese straniero, è rimasta totalmente spiazzata da tutto questo, non se lo aspettava minimamente. È polemica all’estero, volano malaparole, l’attrice non sa più cosa fare, una reazione così spropositata non se la sarebbe mai aspettata.
Per carità, non si può piacere a tutti e questo probabilmente ce lo insegna la vita, in maniera molto brusca fin da bambini. C’è anche da dire però, che ogni volta che succede, un pezzettino del nostro cuore si sgretola, fa male, c’è poco da fare e Francesca lo sa perfettamente. Non si può mai essere preparati a questo. Ecco che cosa sta succedendo.
Volano insulti a Francesca Chillemi dal paese straniero
Francesca Chillemi ha da poco terminato le sue vacanze in Sicilia ed è tornata a Roma per proseguire le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare. La serie di successo, come sanno tutti coloro che la seguono, è incentrata su Viola Vitale (Francesca Chillemi) e sulla sua collaborazione, professionale e amorosa, con il bell’Ispettore Capo Francesco Demir (Can Yaman).
C’è stata un po’ di trepidazione in queste settimane per i fan della serie Mediaset, in quanto pare proprio che tra la Chillemi e Yaman, quella complicità che c’era all’inizio si è spenta e i follower l’hanno notato, ma non capiscono il perché.
Inoltre, fino all’ultimo non si sapeva che Can sarebbe tornato nella seconda stagione della fiction, in quanto per via di un lutto familiare era volato in Turchia e non sembrava molto propenso a tornare, soprattutto dopo aver pubblicato quegli scatti di lui pensieroso. In molti sospettavano dovesse prendere una decisione importante, ma con tanta gioia per i suoi fan, l’attore turco è tornato a Roma, pronto a recitare nella seconda stagione di Viola come il Mare.
Ovvio, viste tutte queste premesse non si sa quale sarà il futuro lavorativo di Can Yaman in Italia, ma almeno per il momento, possiamo godercelo a fianco della bella Francesca Chillemi, ancora per un po’.
🟠 AUDIENCIAS | Violeta como el mar
Violeta como el mar sigue hundida en el prime time de antena 3, el doble capítulo cosecha una media de 7.5%.
1° Espisodio: 7.9% y 654.000 espectadores
2° Episodio: 6.9% y 369.000 espectadores #Audiencias #Violeta23Ago #VioletaComoElMar pic.twitter.com/YUXxF7H6LD
— Crítica TV (@Criticaa_TV) August 24, 2023
È stato un disastro per lo share
Francesca Chillemi è stata offesa pesantemente dal paese straniero, in quanto la sua interpretazione non è piaciuta al pubblico spagnolo. Come saprete, Viola come il Mare o Violeta como el mar (in Spagna), non ha raggiunto lo stesso successo come ha ottenuto qui in patria. Come si può vedere dai dati, le prime puntate hanno raggiunto uno share del 7.5%, per non parlare dei commenti al veleno rilasciati dai follower spagnoli, i quali non gradiscono né la serie, né la recitazione della Chillemi e soci.
Leggendo un po’ di notizie sui quotidiani spagnoli però, pare che, nonostante gli ascolti siano bassi, Violeta como el mar, è ancora una delle serie più scelte del mercoledì sera. A prescindere dal giudizio che i telespettatori spagnoli hanno dato sui nostri attori, che per carità quelli sono gusti, anche noi abbiamo sicuramente criticato molte loro serie tv, ma è tutto l’insieme che non aiuta questa serie a decollare anche nei paesi stranieri.
In primis, Violetta come il Mare viene trasmessa in seconda serata, tutti i mercoledì sera, con due episodi per volta. Questo vuol dire che la prima puntata della serata inizia alle 22:45, in un giorno lavorativo. Suvvia, ma quanti dovendosi alzare l’indomani per andare a lavorare, resterebbe svegli fino a notte inoltrata per una serie tv, tra l’altro straniera? Inoltre, le prime puntate sono state trasmesse ad agosto, quando le persone sono in vacanze o comunque escono fuori per godersi il clima estivo. A voi la risposta.