“D’urgenza in ospedale”: enorme rischio per Ornella Vanoni | Femore distrutto
La storica cantante Ornella Vanoni sta passando giorni davvero brutti: nessuno si sarebbe mai aspettato che sarebbe arrivata in ospedale.
Una delle cantanti italiane di maggiore successo, con anni e anni di carriera alle spalle, sta attraversando un momento cruciale per la sua vita. Ornella Vanoni è sconvolta per quanto le è accaduto. La sua voce è inconfondibile, così come il suo modo di fare.
Infatti, specie negli ultimi anni, Ornella si contraddistingue per la sua schiettezza, per l’essere senza filtri. Celebre è la frase pronunciata sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo di qualche anno fa, con la quale ha esplicitamente detto di essere venuta gratis, senza percepire un cachet.
Chiaramente, non sono mancate la risate del pubblico, ma anche qualche polemica da parte dei più maliziosi. Ma Ornella è così, spontanea, una forza della natura, nonostante i suoi 88 anni (a settembre, 89). Purtroppo, però, neanche le star sono intoccabili da alcuni eventi spiacevoli e proprio la Vanoni stessa è stata colpita da un fulmine a ciel sereno.
Il dramma di Ornella Vanoni
Nonostante Ornella Vanoni si mostri sempre al massimo della forma, l’età sta avanzando, gli acciacchi aumentano e il fisico non è più quello di una volta. Ed è proprio per questo che la cantante ha dovuto interrompere la sua tournee, almeno per questo autunno, dopo essere stata portata “d’urgenza in ospedale”, come lei stessa racconta. Ci vorrà del tempo prima che la Vanoni possa tornare quella di prima. Per lei, non è un bel periodo.
La causa di tutto ciò? Ornella stava camminando e non ha visto una buca. Purtroppo, è inciampata ed è caduta, rompendosi il femore. Questo fatto, per la cantante, è stato davvero devastante. Stava vivendo un momento fortunato, con mille impegni, mesi da dedicare unicamente alla sua musica e ora si trova a dover posticipare tutto.
La forza della Vanoni: una grande donna, dietro una grande artista
Anche se Ornella Vanoni non ha più 20 anni, non si scoraggia e si impegna per poter tornare presto sul palco, a fare ciò che ama. Lei vive per la musica e sarà proprio questa a darle la forza per riprendersi al più presto.
Un incidente di percorso può capitare a chiunque, ma quello che conta è sapersi rialzare e ripartire più carichi di prima. E, per quanto riguarda Ornella Vanoni, non abbiamo il minimo dubbio che sia così.