Gianni Sperti finisce in mezzo alla rissa furibonda: “Fermateli” | Tina indiavolata
Coinvolto Gianni Sperti: la furia di Tina sembra non aver risparmiato nessuno, l’opinionista era proprio lì, il pubblico stupito.
Da qualche giorno sono riprese le registrazioni del dating show Uomini e Donne, e insieme ai nomi di alcuni dei nuovi tronisti e delle nuove troniste del trono giovani, numerose altre notizie sono trapelate.
Si potrebbe pensare che le prime registrazioni siano le più tranquille, visto il relax che tutte le persone partecipanti, ci si augura, hanno ricavato dall’estate: niente di più sbagliato.
Immediatamente è scoppiato un caso all’interno dello studio: secondo alcune fonti, vi sarebbero già alcune liti in corso, che avrebbero coinvolto entrambi gli opinionisti.
Nello specifico, in questo caso sarebbe stato chiamato in causa anche l’opinionista Gianni Sperti, seppure la protagonista dell’alterco sembra risiedere nella persona di Tina Cipollari.
Il caos in studio
Si sa, le questioni di cuore molto spesso rivelano parti delle persone che, altrimenti, non avremmo mai visto. Eppure, in questo caso, il centro della lite sarebbe un altro.
“Stai zitto” dice Tina Cipollari nel video pubblicato: l’opinionista si riferisce a Elio, un cavaliere presente nel parterre maschile nella scorsa edizione, che da subito ha avuto un rapporto conflittuale con Tina, in particolare per la frase “A bella”, da lei ritenuta particolarmente offensiva in quel contesto e con quello specifico tono. “Fermateli“, scrive un utente preoccupato. Tutto ciò accadeva l’anno scorso, eppure diversi fan si augurano di rivedere Elio proprio per la curiosità di proseguire nella visione del suo scontro con Cipollari.
Spero solo di leggere oggi” Elio era in studio” #uominiedonne https://t.co/nNLKv3TBys
— Valentina R (@vale_russo83) August 24, 2023
La speranza dei fan di U&D
A quanto pare, la lite non sembra essere finita con il termine della scorsa edizione. Quello che sembra assicurato è il probabile intervento di Gianni Sperti, che, dalla sua postazione accanto a Cipollari, sarà, in un modo o nell’altro, senza dubbio coinvolto nella discussione.
Fortunatamente, grazie al suo modo di discutere generalmente pacato e di intervenire spesso per arginare alcuni eccessi, Gianni Sperti sarà un elemento fondamentale per la serenità nello studio del dating show: una presenza che tende a rimettere le cose in ordine e a calmare gli animi infuocati. Allo stesso tempo, per quanto possa sembrare poco verosimile, ci si potrebbe augurare una rappacificazione o almeno una tregua tra Tina ed Elio: chissà che quest’ultimo non conosca la sua anima gemella ed esca felice dal programma.