Maria Grazia Cucinotta, beccata proprio con lui: giovanissimo e muscoloso | Foto da brividi
Maria Grazia Cucinotta è stata pizzicata insieme ad un fusto bello e muscoloso e tutti rimangono senza parole. Quello scatto da brividi ha fatto urlare “wow” a molte fan, le quali sono rimaste piacevolmente sorprese.
Foto scandalo per Maria Grazia Cucinotta, la quale è stata avvistata con un giovanotto bello, alto e muscoloso. “Chi è?”, gridano a gran voce i follower? È finita con suo marito? Queste e molte altre domande echeggiano nella mente dei fan, i quali necessitano risposte immediate. Per ora quella foto, per alcuni considerata da brividi, ha fatto esclamare un fragoroso” “wow” di gruppo sui social.
La Cucinotta è sempre stata una bellissima donna, nonostante la sua data di nascita, non ha nulla da invidiare alle giovinette di oggi. Con la sua bellezza mediterranea, la Cucinotta ha sempre fatto breccia nel cuore dei suoi fan. Con questa foto però ha spiazzato tutti, in quanto in molti temono il peggio.
Maria Grazia Cucinotta e il fusto della foto
Anche Maria Grazia Cucinotta ha voluto dire la sua sullo spregevole episodio di violenza successo a Palermo, consumata ai danni di una diciannovenne, da parte del branco. Sono state dette molte parole sulla vittima, in molti hanno incolpato lei, anziché prendersela con i veri responsabili dell’accaduto. Per questo Maria Grazia ha voluto raccontare la terribile aggressione che ha subito a 20 anni, che ricorda come se fosse successa il giorno prima:
“Era in giacca e cravatta e con una valigetta ventiquattrore. Ero struccata e vestita in tuta, erano le 4 del pomeriggio perché io avevo paura di uscire la sera, eppure è successo…Io non mi sono mai più liberata da quel ricordo. Continuo a guardarmi alle spalle, non salgo in ascensore con persone che non conosco. Dopo esperienze del genere non ci si fida più di nessuno”.
Visualizza questo post su Instagram
La bellezza è di famiglia
Maria Grazia Cucinotta ha pubblicato uno scatto social nella quale appare affianco ad un fusto bello e muscoloso e in molti si chiedono chi sia. Tranquilli, il matrimonio tra la Cucinotta e Giulio Violati procede a gonfie vele. Il giovane che le sta accanto altri non è che suo nipote.
Sono molte le follower che hanno espresso il loro consenso sul giovane, rammentando a Maria Grazia che la bellezza è sicuramente un dono di famiglia. Vi riportiamo lo “scatto da brividi” o da aumento della temperatura (definitelo come volete) in questione, in modo che possiate farci sapere cosa ne pensate.