Hai mai visto la moglie di Alex Schwazer? È una donna stupenda: “Da togliere il fiato” [FOTO]
Alex Schwazer è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello e sta già facendo molto parlare di sé. Ma la conoscete sua moglie? Guardate qui.
Il nome di Alex Schwazer nelle ultime ore ha cominciato a rimbalzare dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al Grande Fratello.
Già concorrente di Pechino Express 2022, Schwazer è noto per essere un campione olimpionico che ha partecipato alla 50 chilometri di Pechino 2008. Finito nella bufera a causa di uno scandalo legato al doping, nel 2021 è stato scagionato da ogni accusa in Italia, ma l’Agenzia Mondiale Anti Doping non lo ha ancora perdonato, come nemmeno l’Organizzazione dei Giochi Olimpici: Alex Schwazer non potrà ripresentarsi fino al 2024, data di fine della squalifica.
L’atleta olimpionico si prepara dunque a varcare la famosa porta rossa con altri inquilini sia famosi che non famosi, chissà come se la caverà. Sai però chi è la moglie di Alex Schwazer? È una donna stupenda, tanto che molti l’hanno definita “Da togliere il fiato”.
Kathrin Freund, ecco chi è la moglie di Alex Schwazer, il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello
Kathrin Freund, questo è il nome della moglie di Alex Schwazer, è riuscita a far breccia nel cuore dell’atleta nel 2016 e, nel 2017, hanno avuto la prima figlia, Ida. Nel 2019 i due si sono sposati con una cerimonia molto romantica in Alto Adige e, nel 2020, hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Noah.
Di lei sappiamo che, prima di conoscere il campione olimpionico, era una ragazza semplice e gestiva insieme alla sorella Silke uno studio di estetica a Vipiteno. Non si sa come si siano conosciuti lei e Alex Schwazer, ma una cosa è certa: per entrambi è stato un colpo di fulmine e, ancora oggi, i due sono innamoratissimi e molto uniti.
Alex Schwazer, la sua dichiarazione d’amore per la moglie “La conosco da una vita, per me lei è…”
Questo amore, neanche a dirlo, Alex Schwazer lo ha espresso anche in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera “La conosco da una vita, ho sempre pensato che fosse la ragazza più bella di Vipiteno.”
Kathrin Freund è stata una figura importantissima per il campione olimpico durante il periodo dello scandalo del doping: “La vicenda del doping è stata molto pesante, ma sapevo che a casa c’era la mia famiglia che era ancora più importante.” E voi che ne pensate?