Re Carlo III a muso duro con Harry: “Gli ha reso la vita impossibile” | Beffato due volte
Re Carlo III non smette di avere diatribe con suo figlio: la discussione tra lui e Harry non cenna a smorzarsi.
Ennesimo combattimento, in senso metaforico, tra Harry e suo padre Re Carlo III. Contrariamente al primogenito William, Harry è sempre stato il ribelle della famiglia, colui che ha vissuto per conto suo, seguendo le sue regole, rompendo gli schemi che vengono imposti dalla Royal Family.
Qualche tempo fa, si parlava di una possibile riconciliazione tra Carlo e suo figlio. Ipotesi che è stata subito smentita dall’ennesimo fatto che ha coinvolto la famiglia reale. Richard Eden, esperto reale ed editorialista del Daily Mail, ha portato tutta la verità a galla su questo nuovo capitolo che va ad aggiungersi agli scandali dei Windsor.
Questa volta, sembrerebbe essere Re Carlo III ad averla fatta grossa. Ha tirato in ballo una persona che non starebbe proprio in ottimi rapporti con il principe Harry e questo suo comportamento ha fatto discutere i fan reali più accaniti.
La decisione di Re Carlo III
A seguito della sua incoronazione, Re Carlo III è libero a tutti gli effetti di prendere delle decisioni. Di recente, infatti, ha rivelato di voler nominare un braccio destro, che lo affianchi ovunque. La scelta sembrerebbe ricadere proprio su Sir Edward Young. Probabilmente, vi starete chiedendo cosa c’è di strano in tutto questo. La verità è che Young ha un trascorso non del tutto roseo con Harry, perché “gli ha reso la vita impossibile“.
Young si è intromesso nelle vicende di Harry e di sua moglie Meghan, prima che i due uscissero dalla scena come reali. Nonostante questo, però, Re Carlo III ha deciso comunque che dovrà essere lui a rappresentarlo in occasione di eventi ai quali non può essere presente di persona. Young è vicino alla Famiglia Reale fin dai tempi della Regina Elisabetta II ed è per questo che l’erede al trono Carlo ha deciso di contare su di lui. Al contrario di suo figlio Harry, il Re crede ci si possa fidare di Lord Young.
Le parole di Harry contro Young
Harry ha scritto una biografia nella quale parla della sua vita, delle vicissitudini a palazzo e non poteva di certo mancare il nome di Young in queste pagine. Spare è un libro che ha attirato l’attenzione di molti, soprattutto dei più curiosi nei confronti di ciò che accade all’interno della Famiglia Reale.
In questa opera, Harry accusa esplicitamente Young di aver intralciato e resa più difficoltosa la sua uscita, impedendogli di vedere la nonna per parlare faccia a faccia delle sue condizioni di uscita di scena come membro della Royal Family.