Crisi Venier-Carraro: “Litigi continui” | La coppia storica in tilt
L’amore tra Carraro e la Venier è giunto al capolinea? La conduttrice ha vissuto un’estate tutt’altro che semplice.
Mara Venier è pronta per ripartire con la sua Domenica In, domenica 17 giugno. La conduttrice, che ormai è di casa, non vede l’ora di tornare ad ospitare tanti personaggi del mondo dello spettacolo, per raccontare le loro storie e farle conoscere ai telespettatori.
Questa estate, ha trascorso le vacanze tra Santo Domingo e Versilia. La conduttrice è molto amata dal pubblico a casa, che la vede una persona genuina, sincera e brava nel suo lavoro. Mara, infatti, cerca di mettersi sempre nei panni di chi ha di fronte e vive le sue trasmissioni senza filtri, dicendo ciò che pensa e non nascondendosi dietro una telecamera.
Sulla sua vita privata si è sempre esposta il giusto. Si conoscono i dettagli delle sue storie d’amore, delle sue vecchie relazioni. Durante un’intervista al Corriere della Sera, però, si è lasciata andare, raccontando qualcosa di inedito. Al centro, anche la crisi che ha attraversato durante le vacanze con Nicola Carraro, suo ultimo compagno. Parla dei “litigi continui” che ci sono stati e mette a nudo i suoi sentimenti.
La crisi tra Nicola Carraro e Mara Venier: un’estate movimentata
Durante la sua intervista, Mara Venier si lascia andare a uno sfogo inaspettato. Mara, che era stata già sposata, a 17 anni, con il padre di suo figlio e, in seguito, con Jerry Calà (matrimonio celebrato a Las Vegas), non pensava di poter ritrovare l’amore, né tantomeno di voler celebrare un altro matrimonio. Invece, nel 2006, ha sposato Nicola Carraro. La loro storia, come tutte, ha avuto degli alti e dei bassi, ma il momento più buio risale a qualche estate fa.
La Venier confessa: “Il momento più difficile nella nostra storia è stato durante una vacanza in Sardegna. E’ stata un’estate difficile, con litigi continui. Quando siamo tornati, ho detto Qui dobbiamo separarci. Siamo troppo diversi. Dopo tre giorni, un amico di Nicola mi ha chiamato per dirmi che stava male e sono corsa da lui. Ci siamo dimenticati di tutto il resto”.
La relazione tra la Venier e Carraro, ad oggi
Dopo aver superato questo momento di crisi, Mara Venier è pronta a difendere il suo amore ancora più di prima. Dopo 23 anni di amore e 17 di matrimonio, lei e Nicola sono più uniti che mai.
Alle volte, le crisi servono anche a questo, a far capire alla coppia se vale la pena lottare per superarla, oppure abbandonarsi al destino e lasciare che tutto si sgretoli piano piano. Mara e Nicola hanno deciso di lottare e, ad oggi, sono felici insieme.