Elisa Isoardi rovinata: “É finita in ospedale” | “Riprese sospese d’urgenza”
Elisa Isoardi è rovinata, non ci voleva per la nota conduttrice, è finita in ospedale e le riprese sono state sospese d’urgenza. I fan sono in apprensione per le sorti della loro beniamina, non si sa cosa succederà adesso.
Veramente non ci voleva, dopo tutto questo tempo che Elisa Isoardi è stata ferma, lavorativamente parlando, finalmente sopraggiunge per lei il tanto atteso ritorno e le cose vanno a scatafascio. La conduttrice piemontese è finita in ospedale, le riprese sono state sospese, è tutto finito per lei?
In molti sospettano che la sua carriera lavorativa sia rovinata per sempre, questo incidente di percorso non ci voleva proprio. Molte volte il destino o la Dea Fortuna, chiamatela come volete, sembra proprio divertirsi a incasinare la vita dell’essere umano preso di punta. Sicuramente Elisa l’ha pensato spesso in questi ultimi tempi. Ecco che cos’è successo alla povera conduttrice.
Elisa Isoardi finisce in ospedale d’urgenza
Se la sua carriera lavorativa, dopo questo intoppo, potrebbe prendere una piega molto tragica, per quanto riguarda la sfera privata, Elisa Isoardi è una donna realizzata. Lo dimostra l’ultima intervista che ha rilasciato al magazine Nuovo TV, dove la conduttrice ha svelato le parole che sua mamma Irma le ha rivelato in merito alla possibilità per lei di diventare madre:
“Proprio di recente ne abbiamo parlato e lei mi ha detto: «So che non ti sposerai, non farai figli e sono felice, perché seri bella così». Mi ha sorpresa e mi ha fatto capire che è una donna meravigliosa e moderna…Non siamo tutti portati per diventare genitori”. E la Isoardi ha proprio ragione, finché la decisione l’abbiamo potuta prendere liberamente, ognuno di noi sa cosa sia meglio per noi e per la propria vita. C’è chi per sentirsi completo ha bisogno di una famiglia e chi no, come si dice: “de gustibus”.
Quell’incidente inaspettato
Elisa Isoardi è finita in ospedale per via di un doloroso incidente domestico e i fan dopo aver appreso la notizia, si sono allarmati in quanto hanno paura che la loro beniamina, non possa più condurre il programma Rai, Linea Verde Life. Un follower addirittura ha espresso la sua teoria: “Riprese sospese d’urgenza”, in realtà pare che il pubblico si sia preoccupato più del previsto.
In pratica, la Isoardi mentre si dilettava a preparare un antipasto per i suoi ospiti, si è tagliata la falange del mignolo. Vista la profondità del taglio, la conduttrice è dovuta correre in pronto soccorso e li, sono stati costretti a medicarla e bendarla con una copiosa garza che sicuramente limiterà molto i movimenti della Isoardi, la quale però non sembra minimamente intenzionata ad annullare le riprese del programma. Da quello che abbiamo potuto capire quindi, Linea Verde Life sta proseguendo con da contratto.