Pellet all’asta: un prezzo così basso mai visto | Corsa impazzita per aggiudicarselo
Corsa impazzita per aggiudicarselo, sono tutti in fila, le persone sono euforiche per la notizia. Pellet all’asta, un prezzo così basso non si era ancora mai visto e scatta la ressa a chi riuscirà ad acquistarlo per prima.
Se usate una stufa a casa, questa notizia vi riempirà di gioia. Pellet all’asta, ad un prezzo così basso non si era mai visto. Stanno facendo una corsa folle pur di aggiudicarselo, i compratori sono pronti a dare battaglia pur di fare l’affare del secolo.
Visti i prezzi del gas oggi giorno, è normale che le persone hanno optato per metodi alternativi per scaldarsi, in quanto si cercano tutti i modi possibili per risparmiare. Proseguite nella lettura e capirete cosa fare e come farlo per accaparrarvi il pellet scontatissimo.
Pellet all’asta, mai visto un prezzo del genere
Grazie anche ai diversi incentivi eco-sostenibili, sono molti che hanno optato per la stufa a pellet per scaldarsi durante l’inverno. Chi ha la possibilità di utilizzarla in casa, è molto fortunato, in quanto il calore che questo metodo alternativo dissipa in casa, è nettamente maggiore rispetto che ai semplici caloriferi, per non parlare del basso consumo e quindi del grosso risparmio di costi e infine della salvaguardia dell’ambiente.
Con il pellet infatti si inquina decisamente molto meno che con il riscaldamento “normale”. Con il pellet però, non potrete soltanto scaldarvi, ma ci sono anche altri usi alternativi che potrete fare, come per esempio è un ottimo concime per l’orto, un nutrimento per le aiuole, un’alternativa al sale sul manto gelato in inverno e una strepitosa sabbia da mettere in lettiera per il vostro gatto. Insomma con questo materiale potrete fare veramente molte cose.
Avete ancora poco tempo
Pellet all’asta, avete capito bene, c’è la rissa per aggiudicarselo. Mai visto un prezzo così basso. In pratica, una grossa quantità di pellet, precisamente 132 mila di sacchi da 15 Kg l’uno, è stato sequestrato a Genova, in quanto non conforme alle regole per la vendita. I sacchi provenivano dalla Turchia, adesso che sono stati tolti dal commercio, possono essere smaltiti attraverso questa asta. Tutti possono tentare di aggiudicarsi i lotti minimi per poter partecipare.
Ovviamente non pensate di poter acquistare un sacco, se partecipate all’asta sappiate che c’è una quantità minima da comprare. In totale sono 85 lotti, formati ognuno da 1560 sacchi da 15 Kg ciascuno. Ogni lotto avrà un prezzo di circa 9424 euro, ma se pensate alla cifra finale che spendete ogni anno, avrete capito che il risparmio è anche bello grosso.