Ricordi Sirius a Uomini e Donne? Smascherato a distanza di anni: “Altro che Gemma, ecco cosa voleva”
Dopo anni dalla sua scomparsa dallo studio di Uomini e Donne, la vera identità di Sirius viene a galla: brutto colpo per Gemma.
Era il 2020 quando il Paese fu interamente posto in lockdown e, per via delle regole di sicurezza, molti programmi furono sospesi, incluso il seguitissimo dating show Uomini e Donne.
Nel frattempo, una delle protagoniste più conosciute del parterre femminile, si prestò a un esperimento: la conoscenza virtuale. Da sola, davanti a un grande schermo, Gemma chiacchierò con alcuni uomini, ma uno in particolare la incuriosì moltissimo: il suo nickname era “Sirius”.
Sirius si rivelò poi, una volte che le norme di sicurezza permisero un incontro tra la dama e il cavaliere, un ragazzo molto giovane e considerato da molti piacente, che affermava di voler corteggiare Gemma. Anche il suo vero nome venne fuori: Nicola Vivarelli, all’epoca aveva 27 anni, e, quando si ritornò in studio, anche lui si presentò nel parterre maschile.
Il rapporto con Gemma non andò bene, e ancora una volta la dama si ritrovò a doversi togliere dalla mente un uomo che le piaceva; inoltre, già all’epoca molti avevano insinuato che Nicola non si fosse fatto avanti per Gemma, ma alla ricerca di una notorietà da cui avrebbe potuto trarre benefici. Secondo alcuni, adesso sarebbe venuto fuori un elemento che conferma questa versione.
Nicola alias Sirius sotto la lente di ingrandimento
Molti pensavano fosse inverosimile il corteggiamento di Sirius verso Gemma, in particolare per la grande differenza di età fra i due, e, in secondo luogo, vista la considerazione di Sirius come un ragazzo convenzionalmente “bello”.
Sirius non confessò mai di aver avuto secondi fini, e ancora il mistero permane su cosa volesse, e soprattutto cosa abbia poi ottenuto dopo la partecipazione a Uomini e Donne. A volte il tempo è l’unico elemento che possa davvero rivelare la verità.
Il social rivelatore
Alcuni utenti e fan di Uomini e Donne hanno notato proprio in questi giorni che, nella descrizione di Nicola Vivarelli su Instagram, compare la dicitura “actor”. Di conseguenza, alcuni utenti hanno supposto che Nicola si fosse presentato a Uomini e Donne per far decollare la sua carriera, e avesse scelto Gemma come mezzo per realizzare questo fine.
Visualizza questo post su Instagram
Sotto a uno dei tanti post di Nicola, un utente scrive: “Altro che Gemma, ecco cosa voleva”, senza far mistero del proprio pensiero. Ciò che è certo è che, nonostante la delusione che il rapporto con Nicola comportò, Gemma continuerà a tentare il viaggio verso il suo vero amore, che la apprezzi esattamente per come è.