Sabrina Ferilli devastata confessa: “Ho tentato il tutto per tutto” | Non ce l’ ha fatta
Sabrina Ferilli mette a nudo i suoi sentimenti e parla di un momento devastante della sua vita: non c’è stato niente da fare per lei.
Classe 1964, Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate di tutti i tempi. La sua spontaneità l’ha resa unica. Nata a Roma, Sabrina ha alle spalle una grande carriera, ricca di successi.
Di recente, sono riprese le registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales. Il programma, che porta alla ribalta dei talenti alquanto particolari e, a volte, bizzarri, va in onda il sabato sera, in prima serata, su Canale 5 e riunisce davanti la TV tutte le famiglie italiane. La Ferilli veste i panni del giudice speciale, di colei che è la voce della giuria popolare.
Ogni anno, è protagonista di divertenti siparietti. E’ sempre pronta a mettersi in gioco, a non prendersi mai abbastanza sul serio. Anche quest’anno, Sabrina è pronta ad intrattenere i telespettatori con la sua esplosività romana, adorata anche dai suoi colleghi.
La difficile verità di Sabrina Ferilli
Oltre ad essere una grande attrice, conduttrice e personaggio dello spettacolo, Sabrina Ferilli è anche una donna bellissima, da far invidia a molte ventenni del panorama dello show business. Tuttavia, c’è qualcosa di cui non parla spesso e che si è sentita di confessare solo di recente. Si tratta del fatto che non è mai diventata mamma. Sabrina confessa “ho tentato il tutto per tutto“, ma non è andata come prevedeva.
La Ferilli ammette: “Non mi sono mai sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. I paragoni con percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.
Le parole toccanti dell’attrice romana
Sabrina Ferilli continua, dicendo: “Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo. Penso che nella vita si scelga dove si vuole andare, io volevo essere autonoma, avere poca gente intorno, ma di grande qualità. Mi sono impegnata, con grinta e determinazione e quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto“.
Sabrina Ferilli avrà fatto anche una scelta controcorrente per quello che è il pensiero di molte donne, ma ha scelto con il cuore, prendendo piena consapevolezza di quello che voleva davvero nella sua vita.