Furia Uomini e Donne: “Ti denuncio” | Volano stracci (e querele) in studio
Sono appena riprese le registrazioni e già si passa alle denunce nello studio di Uomini e Donne: quello che è successo ti stupirà.
Da qualche giorno, al via con le riprese di Uomini e Donne. Il programma, che torna l’11 settembre, su Canale 5, alle 14:45, è il dating show più seguito di tutti i tempi. Da lunedì, saremo pronti a vivere nuove emozionanti avventure, storie d’amore, ma anche intrighi, gossip. Al solito posto, Maria De Filippi, la padrona di casa, affiancata dagli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì.
Sono molte le voci che sono circolate riguardo questa nuova edizione. C’è chi aveva supposto che Tina avrebbe lasciato il suo ruolo per sedere tra il parterre femminile delle dame del Trono Over e c’è chi ha persino sostenuto che, a prendere il posto di Tinì (assente nelle prime puntate), sarebbe stata Ida Platano, ex dama del programma e attuale compagna di Alessandro Vicinanza.
Tra un rumors e l’altro, però, sono iniziate le registrazioni e, da queste, sono venute a galla già molte segnalazioni che stanno alimentando le voci sul web. Si parlava del nuovo tronista Brando e di una sua possibile relazione al di fuori delle telecamere ma, a quanto pare, la notizia era solo una fake news. Mentre, ad essere vero, è l’assenza di Armando Incarnato, storico cavaliere del Trono Over. Un’altra notizia vera, venuta allo scoperto dalle anticipazioni pubblicate sui social, riguarda una lite furiosa tra due protagonisti del programma.
Offese e minacce nello studio di Uomini e Donne
I telespettatori sono abituati ad assistere a litigi e sfuriate durante la messa in onda del programma. Tuttavia, pare che l’ultima lite, non ancora andata in TV, sia stata davvero dura. A scontrarsi, due protagonisti di Uomini e Donne, che non hanno mai nascosto di provare un’antipatia reciproca. Nell’ultima registrazione, però, si è superato il limite e persino il pubblico in studio è rimasto a bocca aperta.
La lite è avvenuta tra Gianni Sperti e la dama Aurora Tropea. Tra i due non corre buon sangue e questa non è una novità, ma ora sono volate parole forti. La donna avrebbe accusato l’opinionista di farle violenza verbale, ma Gianni non è riuscito a digerire la cosa e l’ha minacciata: “Ti denuncio“. Non sappiamo quale sia il motivo che abbia fatto scattare la scintilla, anche se, vista la tensione che c’è sempre stata tra i due, sarà bastata solo una piccola miccia.
Anche il Trono Classico si fa movimentato
Sono state registrate poche puntate e già sembra che ci sia movimento anche nel Trono Classico. Quest’anno, sono due i tronisti scelti, Cristian e Brando. Entrambi ventiduenni, uno biondo e l’altro moro, pare che abbiano puntato la stessa corteggiatrice.
Si chiama Beatrix e pare che sarebbe uscita con entrambi. Cristian, però, non ha digerito la scelta della ragazza e si vocifera abbia abbandonato il centro dello studio per tornare sul trono.