“Perse le tracce” di Stefano De Martino: dov’è finito? | Spunta il messaggio segreto
Dov’è finito Stefano De Martino? È questa la domanda che si fanno di sovente i suoi follower, in quanto si sono perse le sue tracce. Quel messaggio segreto su di lui, confonde ancora di più i fan che non sanno veramente cosa aspettarsi.
Si sono perse le tracce di Stefano De Martino e in molti si chiedono dove sia finito. I follower sono in pena per il famoso conduttore, il quale dopo un messaggio segreto, non si è fatto più sentire, gettando nello sconforto i suoi seguaci. Non si sa di preciso quale sia il motivo di questo abbandono social, ma a chi lo segue fedelmente da sempre, questo cambiamento non piace per niente.
Probabilmente lo stato d’animo del ballerino non è dei migliori visti i problemi con Belen Rodriguez, forse è per questo che ha deciso di eclissarsi dal mondo esterno. Sta di fatto che non solo i fan si stanno chiedendo dove sia finito ma anche i telespettatori, in quanto hanno paura che De Martino potrebbe sparire per un po’ anche dalla tv. Quale sarà la verità?
Stefano De Martino, dove sei finito?
Stefano De Martino è sparito dai social, però questo non ferma i paparazzi a cercare di scoprire maggiori dettagli sul noto conduttore. Pare proprio che l’amicizia tra di lui e Antonino Spinalbese sia uscita fuori dal virtuale. Non sono i due hanno iniziato “a seguirsi”, ma si sarebbero incontrati anche fuori, precisamente a casa di Stefano, per far ritrovare Santiago e Luna Marì, i quali sono molto legati.
Inoltre, i rispettivi padri, hanno sempre dichiarato di essersi affezionati ai figli di Belen, per questo, con questa vicinanza tra i due, nessuno di loro perderà mai i contatti sui bambini, i quali vittime innocenti dei problemi dei grandi. Loro alla fine non c’entrano niente in tutta questa storia.
Depressione o scelta di marketing?
Dov’è finito Stefano De Martino? In molti follower si stanno chiedendo come mai si “sono perse le tracce”, del loro conduttore preferito. In realtà non ha più condiviso niente, se non il programma con le date del suo prossimo tour, Meglio Stasera! Quindi si ipotizza che il conduttore sia impegnato con il lavoro, per questo “è desaparecidos”.
Non è per niente chiara la storia che ruota attorno a Belen Rodriguez e Stefano De Martino però, in quanto, dopo le foto social di Belen e Elio Lorenzoni, pensavamo ormai che fosse chiara la loro rottura, invece i loro amici la pensano diversamente. Secondo Alberto Dandolo la realtà è molto diversa: “Chi ben conosce Belen e Stefano sostiene che tra i due l’amore, benché altalenante, non sia al capolinea. I più maliziosi propendono addirittura per una studiata strategia mediatica tesa ad aumentare la visibilità di entrambi, considerato che le loro quotazioni sul mercato della tv sono in ribasso”.
Solo il tempo ci farà quindi capire se tutto questo è stato solo un giochetto di marketing o se i due veramente si sono lasciati.