Allarme Rosso Fiorello, momenti di panico incontrollato: “L’ansia é alle stelle”
Per Fiorello sono attimi di vero panico: ciò che sta accadendo ha scosso gli animi di tutti e la sua reazione è stata inaspettata.
Rosario Fiorello è di nuovo al centro dei gossip, ma sta volta il motivo è più grave di quel che si crede. Lo showman per eccellenza sta vivendo un momento non affatto facile, che ha stupito persino i suoi fan.
Tuttavia, pare che per lui si stiano preparando anche delle sorprese, delle novità per il prossimo anno. Riguardano il Festival di Sanremo e la possibilità di vederlo di nuovo sul palco, carico e divertente come non mai. Questo spiraglio è stato aperto da Amadeus che, durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confessato che “non può esserci Sanremo senza la sua presenza“.
Nonostante la bella notizia, però, Fiorello sta attraversando un momento particolare. Il conduttore non era stato menzionato durante la presentazione del nuovo palinsesto Rai, eppure pare che sia stata confermata una nuova edizione di VivaRai2, il programma di intrattenimento, nel quale vengono affrontati diversi temi. La reazione alla notizia è stata davvero inaspettata. E’ allarme rosso per Fiorello.
Prossimamente, di nuovo in TV
Il profilo Twitter di VivaRai2 ha pubblicato un post nel quale annuncia che il programma tornerà presto, su Rai 2 e RaiPlay, tutte le mattine a partire dalle 07:00. Fiorello non starà più nella pelle, ma anche i suoi fan, come dimostrano i commenti sotto il post, stanno facendo il conto alla rovescia.
C’è chi scrive, addirittura: “L’ansia è alle stelle“. Questo programma, infatti, regala grosse risate già di prima mattina e ti fa affrontare la giornata in maniera diversa. Oramai, è diventato un habitué per i mattinieri. Non sappiamo ancora quale sarà la data definitiva di partenza e quanto durerà ogni puntata, ma anche noi siamo in fermento per questa nuova stagione.
Anche TechetecheShow celebra Fiorello
Fiorello è stato il protagonista di una delle puntate di TechetecheShow, il programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Lo showman più amato d’Italia ha avuto uno spazio tutto suo, nel quale si sono ripercorse le tappe salienti della sua carriera.
Rosario Fiorello ha iniziato come animatore nei villaggi turistici ed è arrivato a calcare il palco più importante d’Italia, ovvero quello del Teatro Ariston, durante il Festival di Sanremo. La sua carriera è ricca di successi, di esperienze fatte in radio, in TV, per le piazze di tutto il Paese con Karaoke.