Il vizietto di Elisabetta Gregoraci: “Lo fa anche in macchina” | Si é fatta beccare così [FOTO]
Elisabetta Gregoraci e quel suo vizietto scandaloso che ha lasciato tutti i fan senza parole. L’hanno beccata così, l’ha fatto anche in macchina e veramente ha lasciato tutti allibiti, nessuno poteva pensare questo di lei.
L’ex di Briatore ha un vizietto che ha fatto molto discutere. L’ha fatto anche in macchina, è stata beccata sul fatto, non può sicuramente negare l’accaduto, perché c’è la foto che la smaschera. I follower hanno sempre pensato che Elisabetta Gregoraci fosse immune da uno dei 7 peccati capitali, eppure non è così.
Anche la mamma di Nathan Falco lo fa e questo ha generato il caos sui social. Come fa una come lei a rimanere sempre uguale, dopo aver provato quella tentazione? Cerchiamo di capire insieme qual è il dettaglio che ha fatto finire la Gregoraci di nuovo al centro della bufera.
Il vizietto di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, a parte quel vizietto di cui vi parleremo a breve, ha anche un ottimo gusto in fattore di moda. Infatti, uno dei suoi tre abiti sfoggiato sul red carpet di Venezia 80, è tra quelli più amati e chiacchierati finora. La conduttrice calabrese si è presentata con un abito nero di seta svasato, con una rosa in creta di oro 24 carati a modi reggiseno, la quale fuoriesce dalla scollatura.
Non è stato solo il vestito a far discutere, ma anche quelli scatti di intesa, rilasciati ai fotografi insieme a Dayane Mello, sua acerrima nemica al Grande Fratello Vip. Le due tra baci e abbracci, hanno fatto intuire di essersi in qualche modo chiarite, dimenticandosi così di quelle pesanti parole rilasciate durante il reality. Pace fatta dunque?
La conduttrice è davvero golosa
Elisabetta Gregoraci ha mostrato ai suoi follower, qual è il suo vizietto preferito che ha fatto sorridere molti. Un po’ come una bimba, Elisabetta “lo fa anche in macchina”, sostiene una follower divertita. Ogni tanto, anche la ex di Briatore mostra la vera Elisabetta, quella ragazza semplice che non ha problemi a mangiare una merendina al cioccolato in auto durante il viaggio di ritorno.
Tanti fan sono rimasti sorpresi da questa foto, in quanto hanno sempre pensato che la Gregoraci, per poter sfoggiare quel fisico perfetto, andasse solo ad insalata e carotine. A quanto pare, anche lei si concede, come tutti quanti noi, una “pausa cioccolatosa”, che serve a “non uccidere il mood”, come diceva Ghali. Dite pure tutto quello che volete ma Elisabetta Gregoraci in versione così semplice ci piace proprio tanto.