Panico Milly Carlucci: “Malore in diretta” | Soccorsi d’urgenza in una manciata di secondi
Milly Carlucci assiste per l’ennesima volta a una scena raccapricciante: il malore sarebbe stato fatale se ci fossero stati i soccorsi.
Milly Carlucci, la storica conduttrice della Rai, non sta più nella pelle per la nuova edizione di Ballando con le stelle. In rete, si stanno già diffondendo le prime indiscrezioni su quelli che saranno i concorrenti del programma. E’ saltato fuori un nome che nessuno avrebbe mai immaginato, ovvero quello di Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, che è già pronta ad indossare le scarpette e scendere in pista.
Ogni anno, siamo ormai abituati a ritrovare la Carlucci alle redini di Ballando con le stelle e di un altro programma di successo, Il cantante mascherato. Sono programmi di intrattenimento, che riuniscono davanti la TV tutte le famiglie italiane ma che, tuttavia, hanno messo Milly di fronte a qualche momento spiacevole e inaspettato.
Si tratta di malori improvvisi dei concorrenti, alle volte davvero spaventosi e preoccupanti, che hanno mandato Milly Carlucci nel panico. L’ultimo è stato particolarmente significativo ma, fortunatamente, i protagonisti della vicenda sono stati soccorsi in pochi secondi.
Malore a casa de Il cantante mascherato
Durante una puntata de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha assistito a un “malore in diretta“, come scrivono tutti i titoli dei giornali. Una cosa davvero inaspettata, che ha mandato in subbuglio l’intero studio, a partire dalla conduttrice. Si tratta del Baby Alieno con all’interno i Ricchi e Poveri. I quattro cantanti sono usciti dalla maschera perché non riuscivano a respirare.
Milly Carlucci è stata costretta a comunicare: “Baby Alieno ha deciso di ritirarsi, non ce la fa a continuare la gara“. I Ricchi e Poveri si sono trovati in un momento tale di difficoltà da non riuscire nemmeno a portare a termine la loro esibizione. Tuttavia, sono stati soccorsi immediatamente e la sfida è stata annullata. Un momento di paura per tutto lo studio che, fortunatamente, ha poi avuto un lieto fine.
Altre spiacevoli avventure per Milly Carlucci
Questo non è stato di certo il primo episodio del genere a cui la Carlucci ha dovuto assistere. Durante due diverse puntate di Ballando con le stelle, ha dovuto fare i conti con il malore di Andrea Iannone e con quello di Alessandra Mussolini. Nel primo caso, il ragazzo è stato portato a pronto soccorso in ambulanza, a causa di un forte dolore allo stomaco, dovuto a un abuso di antinfiammatori.
Per ciò che riguarda la Mussolini, invece, la donna ha avuto un mancamento e si è accasciata a terra proprio durante una performance. Fortunatamente, è bastato un bicchiere di acqua e zucchero per farla riprendere.