“Mi ha fatto piangere”: tutti in lacrime per Serena Bortone | Straziata dal dolore
Serena Bortone non riesce a nascondere il dolore e si sfoga sui social: le sue parole toccano il cuore degli utenti.
Come molti di voi sapranno, Serena Bortone ha detto addio a Rai 1, e al suo programma di punta Oggi è un altro giorno, per immergersi in una nuova avventura. Prenderà il timone di un nuovo format che dovrebbe intitolarsi Le parole e che dovrebbe andare in onda nel fine settimana. Si tratterebbe di un programma in cui verranno trattati vari temi, come cultura, politica, musica, spettacolo, società.
Con questa nuova trasmissione, la Bortone è pronta a mettersi di nuovo in gioco, anche se a Rai 1 lascia un pezzo del suo cuore. Si è sempre mostrata una conduttrice versatile, che ha avuto a che fare con molte personalità di spicco, italiane e straniere.
Serena si è commossa in molte occasioni, raccontando le storie dei suoi ospiti e non vergognandosi di mostrare le sue emozioni. Ciò che le è accaduto ultimamente, però, è stato davvero straziante, difficile da superare persino per lei. Fiumi di lacrime per la conduttrice.
Il dolore di Serena Bortone
Durante la sua carriera, Serena avrà potuto vivere alti e bassi, ma ciò che le è accaduto di recente l’ha devastata. Il 6 settembre 2023 è scomparso Giuliano Montaldo, regista, sceneggiatore e attore italiano. Tutti ricordano i suoi lavori, le sue performance, ma la conduttrice Bortone si è sentita di scrivere qualche parola per esprimere il dolore che l’ha colpita, dopo aver appreso la notizia.
Serena, in un suo post Instagram, scrive: “Grazie perché mi hai fatto piangere con Sacco e Vanzetti e grazie perché, il 7 giugno del 2021, a @altrogiornorai1, dopo averci raccontato la tua vita e il tuo cinema, ci hai fatto ridere mostrando come sostenevi sulla fronte un telefono cellulare”. Serena conclude il messaggio, scrivendo: “Perché i Maestri e gli artisti conservano nell’anima il gioco. Ci mancherai“.
I commenti degli utenti sotto il post di Serena
La conduttrice, con il suo messaggio commovente, ha guadagnato il favore di molti utenti. Sono in moltissimi, infatti, a condividere le parole di Serena Bortone, in quanto Montaldo è stato un personaggio pubblico di grande successo, che rimarrà per sempre nei cuori degli italiani.
Ora, non ci resta che vedere la Bortone alle prese con il suo nuovo programma, su una nuova rete e ad orari diversi. Siamo certi, però, che i suoi fan la seguirebbero ovunque.