Paolo Bonolis deluso profondamente: “Ma quali amici?” | “Una marea di frottole colossali”
Paolo Bonolis colpito dalle parole pronunciate durante la trasmissione: la sua reazione sconvolge i fan e fa discutere il web.
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Le sue performance sono davvero strabilianti, in ogni programma che conduce. Da Bim Bum Bam, fino ai giorni nostri con Avanti un altro, Bonolis ha segnato un’epoca e ha condotto programmi in grado di mettere d’accordo tutta la famiglia.
Lui sa per certo come intrattenere il pubblico e il merito è anche di Luca Laurenti, amico fraterno, nonché collega di una vita, che lo accompagna e lo sostiene in ogni sua avventura. Un duo strambo il loro, che però funziona alla perfezione. Paolo è il conduttore più serio, quello che appare più intelligente, mentre Luca è il braccio destro che non si prende mai sul serio.
Negli anni, si è parlato di Bonolis più per le sue trasmissioni che per la sua vita privata. Gli scandali, i gossip, i rumors, non sono mai stati il suo mondo. Da un po’ di tempo a questa parte, però, qualcosa è cambiato e si parla sempre più spesso di lui e della sua vita privata. Ad alimentare le voci, un’intervista rilasciata da una persona a lui molto vicina, che lo ha deluso profondamente.
Tutta la verità sul loro rapporto
Era giugno 2023, quando Vanity Fair riportava, tra le sue pagine, una lunga intervista di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nella quale annunciavano la fine del loro matrimonio. Dopo 25 anni d’amore, sono stati in grado di mettere un punto alla relazione. Nessun tradimento, nessuna mancanza di rispetto, ma solo consapevolezza. Tuttavia, la loro separazione fa discutere ancora oggi.
Qualche giorno fa, Sonia Bruganelli ha raccontato di sé a Verissimo. Durante l’intervista con la Toffanin, era impossibile non parlare del rapporto con Bonolis, oramai ex marito. La donna ha confessato: “Siamo amicissimi, confidenti, se ci ri-innamoreremo non lo posso sapere”. A queste parole, però, i fan non ci stanno e scrivono: “Ma quali amici?“. C’è persino chi accusa Sonia di dire “una marea di frottole colossali“.
Quando finisce un amore
Paolo Bonolis e Sonia sono, prima di tutto, due genitori. Il loro intento, al momento, è quello di crescere al meglio i loro figli, senza riversare su di loro le difficoltà dovute alla separazione. Come la donna stessa ha affermato ai microfoni di Verissimo, al momento né lei né il conduttore hanno un nuovo compagno.
Sonia Bruganelli sul divorzio con Paolo Bonolis
“Siamo amicissimi, confidenti, se ci ri-innamoreremo non lo posso sapere. Cresciamo i nostri figli insieme. Nessuno dei due ha un nuovo compagno/a. È difficile trovarne uno così, è moderno e mi ha insegnato la libertà”#Verissimo pic.twitter.com/0sqnsfS1ml
— Boomerissima (@Boomerissima) September 10, 2023
Nessuno sa come andrà a finire tra loro o quale siano le condizioni attuali. Bonolis cerca di mantenere un certo decoro, per lui e per la sua famiglia. Anche se i fan hanno fatto le loro supposizioni e hanno puntato il dito contro Sonia che parla di amicizia, la verità rimane in casa Bonolis.