Sai che titolo di studio possiede Valeria Marini? Da non credere: avrebbe sfondato comunque
La Marilyn Monroe dei giorni nostri avrebbe avuto una carriera di successo con i suoi studi: Valeria Marini e un dettaglio sulla sua vita.
Tutti la conosciamo come la bionda esplosiva che da anni stupisce e rapisce i telespettatori con le sue performance e le sue apparizioni in TV. Valeria Marini è un personaggio difficile da non notare, non passa di certo inosservata con tutti i suoi lustrini e paillettes.
Non tutti, però, conoscono il passato della donna, quando nessuno ancora la conosceva, quando era solo una ragazza con un cassetto pieno di sogni e di desideri. La Marini nasce a Roma, nel 1967 ed è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Ha sempre avuto una propensione verso il cinema, verso quel mondo che l’avrebbe fatta sentire al centro, sotto i riflettori, una vera e propria star.
Ha avuto la sua occasione quando è stata scelta per sostituire Pamela Prati al Bagaglino. Questa sarà la spinta giusta verso la conquista della popolarità. Da qui in poi, partirà con la sua carriera da attrice, prendendo parte ad alcune pellicole, ma soprattutto da showgirl. Sono molti i programmi che l’hanno vista ospite. Negli ultimi anni, poi, non ha nemmeno rinunciato a mettersi in gioco, partecipando al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi.
Cosa faceva Valeria Marini prima di arrivare in TV
Valeria Marini ha anche deciso di portare in TV i suoi sentimenti. Lo ha fatto partecipando a Temptation Island Vip, il programma che mette alla prova l’amore dei partecipanti. Ma, se da una parte Valeria Marini prova a mostrare qualche lato in più di sé, che non sia quello solito che conosciamo tutti, dall’altro ci sono ancora punti interrogativi sulla sua vita privata.
Per quanto riguarda i suoi studi, sappiamo che la Marini ha frequentato il Liceo Classico di Cagliari. Tuttavia, visto la sua grande passione per il mondo dello spettacolo, ha preferito non proseguire gli studi per dedicarsi alla sua carriera lavorativa. Se avesse intrapreso un percorso universitario, però, come Giurisprudenza o Lettere, avrebbe avuto ugualmente successo.
La showgirl ha ritrovato l’amore
Pare che Valeria Marini abbia ritrovato l’amore, dopo diverse storie finite male. La sua stabilità sentimentale non è mai stata così rosea, ma la donna è stata avvistata, durante le vacanze trascorse a Ponza, con un neo cavaliere. Si tratta di Gerolamo Cangiano, deputato di Fratelli D’Italia.
Appaiono molto intimi e affiatati dalle foto scattate dai paparazzi e riportate da Diva e Donna, ma ancora non sappiamo se questa potrà essere o meno la relazione stabile e ideale che la Marini sta ricercando da tempo.