Stefania Orlando fa piangere tutti: “Sono la donna senza casa” | Lacrime a fiumi dopo il messaggio amaro
Stefania Orlando fa piangere tutti con le sue parole, è una donna senza casa e lo ammette senza troppi giri di parole. Dopo questo messaggio amaro, scendono lacrime a fiumi dai volti dei suoi fan, i quali non pensavano questo di lei.
È una donna senza casa la povera Stefania Orlando e i follower rimangono scioccati dopo questo messaggio amaro. Scendono lacrime a fiumi dai loro volti, i cuori di molti si sono spezzati, in quanto non potevano immaginare cosa stesse vivendo la conduttrice.
Con queste parole, Stefania fa piangere tutti quanti. È proprio vero, i follower si concentrano soltanto sull’aspetto più superficiale dei loro idoli, ma se si prendessero la briga di scavare più in profondità, vedrebbero un lato di loro che forse servirebbe a renderli ai loro occhi meno immortali e più esseri umani. I vip soffrono come tutti e la conduttrice ne è la prova.
Lacrime a fiumi dopo le parole di Stefania Orlando
Stefania Orlando non fa scendere solo lacrime ai suoi follower, ma gli fa battere anche il cuore, soprattutto ai maschietti. Infatti, di recente ha pubblicato uno scatto social di lei in intimo nero, tutta tempestata…di pizzo, come direbbe il buon Paolo Bonolis. Oltre a mostrare la sua perfetta forma fisica, per zittire gli hater che la davano per spacciata solo perché ha spento 56 candeline quest’anno, Stefania mostra anche la sua malinconia, nel secondo scatto.
Dopo la rottura con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando aveva confessato a Silvia Toffanin, di stare benissimo da sola. Eppure, sui social, dopo aver riproposto uno scatto del passato, scrive: “È qui che vorrei essere in questo momento, con il corpo e con la mente. La nostalgia dei bei momenti è un’arma a doppio taglio, ci regala emozioni positive ma anche negative. I ricordi devono essere rimossi per poter guardare avanti?”. A cosa si starà riferendo?
Solo Marina Rei la può capire?
Stefania Orlando ha fatto piangere tutti i suoi follower, dopo quella storia IG che ha pubblicato. La conduttrice, rilassata al mare, sta ascoltando una canzone con il cui testo, probabilmente si ritrova in pieno. Stiamo parlando di Donna che parla in fretta di Marina Rei. La conduttrice rimane affascinata da quelle due frasi: “La donna senza casa” e ” Sono la donna anarchica”.
Molti fan, analizzando queste parole, hanno ipotizzato che probabilmente la Orlando, sia un po’ più serena dopo la rottura dal suo ex, Simone Gianlorenzi e che forse sia pronta a cercare di nuovo l’amore. I fan pensano che se “si sente senza casa”, intende che si sente sola, come sperduta. Molte volte i partner parlano della propria anima gemella trovata come “la loro casa”, “il loro punto fermo”.
In merito al secondo paragrafo e a questa storia si è capito che qualcosa “bolle in pentola” per Stefania Orlando, sembrerebbe che la conduttrice abbia finalmente voglia di voltare pagina e trovare qualcuno che la faccia di nuovo stare bene e che semplicemente la faccia sentire “a casa”. Il tutto, mantenendo comunque la libertà di essere sé stessa, senza coercizioni, ecco perché il riferimento all’anarchia. Che dite, questa nostra teoria potrebbe essere corretta?