“Voleva una femmina”: orrore Re Carlo III, spunta una registrazione privata
Re Carlo III ne combina un’altra delle sue: questa volta la delusione è inevitabile e si scatenano le polemiche anche tra i sudditi.
Oramai, non c’è giorno che passi senza che la Famiglia Reale venga travolta da gossip e rumors provenienti da ogni angolo del castello. A tutto ciò che è stato detto e affrontato fino ad ora, si aggiunge una segnalazione che ha stupito tutti, a partire proprio dai componenti della Royal Family, specie da uno.
E’ risaputo che tra Re Carlo III e il suo secondogenito Harry non corre buon sangue. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di spogliarsi dei suoi doveri reali per andare in California, con la sua amata Meghan Markle e i loro due figli. La donna, che non è mai stata vista di buon occhio, già dai tempi della Regina Elisabetta, sarebbe stata il principale motivo della divisione tra Harry e i suoi familiari.
Sappiamo tutti, però, che l’uomo non è mai stato come suo fratello William, amante delle regole. Harry si è sempre contraddistinto per il suo spirito libero, andando contro tutti e tutti. Ed è proprio lui, assieme a suo padre, il protagonista dell’ultimo scandalo che ha travolto la Famiglia Reale.
Salta fuori una telefonata che mette a dura prova la figura di Re Carlo III
Stando a quanto pubblicato da Good Morning America, pare che tra Lady Diana e il giornalista Andrew Morton, suo confidente, sia avvenuta una telefonata che farebbe dubitare della figura di Re Carlo III. Siamo negli anni ’90 e la principessa avrebbe confessato a Morton: “Al battesimo di Harry, Carlo è andato da mia madre e le ha detto che eravamo molto delusi perché pensavamo fosse una femmina“.
Stando alle parole di Diana, dunque, gli utenti social avrebbero supposto che Re Carlo III, all’ora, “voleva una femmina“. Lady D. va avanti e racconta un altro aneddoto che riguarderebbe una frase spiacevole pronunciata da suo marito, subito dopo la nascita di Harry: “Oddio, è un maschio. E ha i capelli rossi“. Secondo le parole di Diana, intercettate da questa telefonata con il giornalista, sembrerebbe proprio che Carlo non fosse rimasto così entusiasta alla vista di Harry.
Cosa ne penserà Harry?
Per quanto possa essere vera questa telefonata riportata prima da Good Morning America e poi da un documentario che uscirà il prossimo anno, dal titolo Diana: The rest of her story, non sapremo mai se le parole riportate dalla principessa al giornalista siano state reali. Non sappiamo se Diana possa averlo detto per sminuire e infangare la figura di Carlo o se la discussione sia andata davvero così.
Probabilmente, non lo sapremo mai. Ciò che è ancora da vedere è come reagirà Harry ascoltando questa telefonata. Il principe, che si sente già un pesce fuor d’acqua a palazzo reale, chiuderà definitivamente i rapporti con suo padre?