Alfonso Signorini senza parole: “Oggetto vietato nella casa” | Inquilina beccata di nascosto
Alfonso Signorini, il Grande Fratello è appena iniziato e lui ha già una bella gatta da pelare. ” Oggetto vietato nella casa” che invece compare. L’inquilina beccata con le mani nel sacco.
La nuova stagione televisiva è partita e anche il padre di tutti i reality ha visto il suo fischio d’inizio. Quest’anno poi l’attesa era veramente tanta anche perché erano previsti grandi cambiamenti. Il primo è nel nome. Via le aggiunte Vip e Nip e sì a un’edizione mista dove compaiono sia concorrenti famosi sia sconosciuti.
Inoltre da quest’anno i partecipanti non si chiameranno più vipponi o gieffini ma solo inquilini. Del resto c’era voglia di normalità, come ha anche sottolineato a inizio puntata Alfonso Signorini che lo conduce da anni. In studio con lui la nuova opinionista Cesara Buonamici e la speaker radiofonica Rebecca Staffelli che tiene aggiornato il conduttore sui commenti Social.
Dulcis in fundo, grazie a uno speciale monitor dove può visionare ogni stanza della Casa, può raccontare ai telespettatori che cosa sta accadendo in quel preciso istante in particolare. Grande attenzione è poi stata posta nel tugurio che quest’anno è stato ripristinato. E qui hanno fatto l’ingresso due grandi star del Piccolo Schermo come Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi.
Alfonso Signorini è senza parole, trapela un oggetto vietatissimo nella Casa
Fatto sta che poi a finirci sono stati ben altri. Parliamo di Anita, Giuseppe, Lorenzo, Samira e Vittorio. Questi inquilini sono stati messi al televoto che decreterà il migliore della settimana. Insomma, possiamo dire che questa nuova edizione del Grande Fratello si preannuncia decisamente molto interessante. Non per nulla è stata seguitissima.
Fatto sta che una concorrente l’avrebbe già combinata. In poche parole avrebbe portato con se un oggetto da casa che è vietatissimo all’interno del gioco. E ovviamente ciò non è sfuggito all’occhio sempre vigile del Grande Fratello e dei telespettatori più attenti. E in Rete nel frattempo è scoppiato il Caos. Alfonso Signorini è senza parole. Ennesima gatta da pelare per lui.
L’ inquilina beccata con le mani nel sacco
L’inquilina in questione è la bellissima Anita Olivieri, di 26 anni e una valente manager. Possiede due lauree e un master. La ragazza si dichiara single e vive con il suo amato gatto. Tra l’altro è stata una delle ultime concorrenti a entrare nel corso della prima puntata nella Casa Più Spiata D’Italia.
Anita si è accorta che c’è una sveglia orologio ferma alle ore 7 sul comodino…
Dice che userà una batteria delle sue per farlo tornare a funzionare.#gf #GrandeFratello pic.twitter.com/dwKrfJ5bzW— Willy Cannata (@WillyCannata) September 12, 2023
La giovane, come già accennato, si trova ora nel tugurio. Fatto sta che ha notato un orologio fermo alle 7. E lei ha pensato bene di poterlo eventualmente far di nuovo funzionare inserendo una pila che ha portato da casa. Peccato che questo oggetto sia assolutamente vietato all’interno del reality. Come ha fatto a portarlo con se? Intanto il mistero si infittisce e in Rete il chiacchiericcio non si arresta.