GF, scoppia la polemica nella notte: scatta la censura del Tugurio ma é troppo tardi
GF, è iniziato da pochissime ore ed è arrivata la prima super polemica. Nel tugurio arriva la censura ma non è servita a nulla.
Lo sapevamo che dovevamo aspettarci grandi cambiamenti all’interno del padre di tutti i reality e così effettivamente è stato. Del resto lo scorso anno Pier Silvio Berlusconi aveva deciso di intervenire a gamba tesa per dare una sonora lavata di capo ai concorrenti. Il clima ora è più disteso e le porte della Casa Più Spiata d’Italia sono state aperte anche alle persone comuni.
Dunque non aveva alcun più senso chiamarlo Vip, anche perché quell’aggiunta, così come quella Nip non piace affatto all’ AD delle Reti Mediaset. E per dare un tocco di semplicità in più al format ora i concorrenti si chiamano inquilini. Fatto sta che nonostante tutte le precauzioni del caso la polemica è già arrivata.
Ed è stata servita, metaforicamente parlando, su un bel piatto d’argento, di notte. Certo, si pensava che a quell’ora molta gente stesse dormendo e che quindi in tanti telespettatori potessero non aver notato quel fatto accaduto nel Tugurio. Peccato che così non è affatto stato e che ora come ora non si parli praticamente d’altro sui Social.
GF, nel Tugurio di notte scoppia il Caos
Del resto il padre di tutti i reality è davvero molto seguito e lo è anche sul Web dove i suoi fan amano commentare, pure in tempo reale, quello che succede all’interno della Casa Più Spiata d’Italia. Tra l’altro, leggendo in Rete vari commenti, i concorrenti, compresi quelli non famosi, paiono tutti molto interessanti e con storie accattivanti da raccontare.
Per scovarli erano stati indetti negli scorsi mesi molti casting in giro per l’Italia ai quali avevano partecipato moltissime persone. Tra l’altro Alfonso Signorini nel corso della prima puntata di stagione ha fatto sapere che ci saranno altre entrate e che i già nominati casting non sono del tutto chiusi. Fatto sta che ora ciò che è successo nel Tugurio avrebbe in qualche maniera sbugiardato tale situazione.
Scatta la censura ma è troppo tardi
Difatti a un certo punto si è sentito parlare gli inquilini, cinque per l’esattezza, che in tarda serata sono stati mandati lì. Stiamo parlando di Anita, Samira, Giuseppe, Lorenzo e Vittorio. Costoro sono stati messi al televoto che dovrà sancire il migliore della settimana. E sono stati proprio loro nel chiacchierare che avrebbero combinato un bel guaio.
E anche questa edizione e falsata che schifo #incorvassi #grandefratello https://t.co/KGZOStwgyd
— vale (@valenti02918608) September 12, 2023
Forse dimenticandosi di essere sempre ripresi dalle telecamere, hanno iniziato a dire di non aver affrontato alcun casting per arrivare al GF ma di essere stati semplicemente chiamati. Perlomeno ciò ha riguardato quasi tutti. A un certo punto la regia ha staccato l’inquadratura ma ormai era troppo tardi. E come dicevano i latini, ” il dado era stato tratto”.