Grande Fratello, che incubo: ex vippone sul lastrico costretto a campare così [FOTO]
L’ex vippone del Grande Fratello sta vivendo un incubo, è finito sul lastrico ed è costretto a campare così. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse passare “dalle stelle alle stalle” in una manciata di secondi.
Che incubo per l’ex vippone del Grande Fratello, il quale non se la sta passando per niente bene. È finito sul lastrico ed è costretto a campare così ormai. Nessuno poteva crederci dopo aver appreso questa tragica notizia.
È stato un epilogo amaro per lui, in quanto sicuramente si aspettava qualcosa di diverso, dopo aver partecipato al reality più spiato di sempre. L’ex gieffino con questa sua azione ha scioccato tutti, come si può arrivare a tanto?
Ex vippone del Grande Fratello sul lastrico
Prima di parlarvi dell’ex gieffino, sarebbe cosa buona e giusta parlarvi di quelli attuali, che tra poche ore attraverseranno la porta rossa del Grande Fratello. Aleggia molta pressione dietro questa nuova edizione, in quanto la scorsa del reality, ha creato un malcontento talmente forte che i telespettatori, cambiavano canale appena vedevano il GF. In una recente intervista, Alfonso Signorini ci ha messo la faccia, scusandosi per quello che è accaduto con gli ex gieffini, inoltre è molto fiducioso sul cast di quest’anno.
Anche perchè ci sono nip che non sanno neanche cosa sono i social: “I concorrenti saranno 24, ne abbiamo ufficializzati sono 6: 3 famosi e 3 comuni. È un bell’esperimento sociale. Sarà interessante vedere come interagiranno…Alcuni di loro per lavoro si servono dei social, ma non vivono per i social. E ne abbiamo tanti che i social non ne hanno proprio. C’è un macellaio di 23 anni, romano, che non conosce i social…”.
parliamo di cose serie pic.twitter.com/55XT2mG2tm
— bea (@sonostronzaaa) September 10, 2023
La cena della discordia
È successo un fatto molto singolare, che ha creato un divario sul web. L’ex gieffino, Luca Onestini, quando si trovava in vacanza nel Salento, avrebbe contattato un ristorante e proposto al titolare di farlo cenare gratis in cambio di pubblicità e stories sui suoi canali social. Il ristoratore avrebbe bocciato la proposta all’influencer e in seguito avrebbe documentato tutto sui social. Qui ne sarebbe poi partita un’accesa discussione tra i vari follower, in quanto alcuni sostengono che l’influencer abbia sbagliato perché non avrebbe mai dovuto proporsi lui, ma sono i ristoranti che lo chiedono ai vip.
Altri hanno paragonato Onestini ad un ex vippone del Grande Fratello ormai finito sul lastrico, altri ancora sarebbero stati dalla parte del titolare del ristornate, in quanto ormai sono tutti stufi degli influencer che “scroccano” ovunque solo per rilasciare un po’ di pubblicità, altri andrebbero invece contro al titolare del locale. Insomma, questo gesto dell’ex gieffino ha generato il caos sui social. Siamo curiosi di sapere voi cosa ne pensate?