Trauma pesantissimo Caterina Balivo: “Colpa dei colleghi” | Via dal programma
Caterina Balivo, trauma decisamente tosto per la splendida conduttrice campana. ” Colpa dei colleghi”. E lei via dal programma.
Ci siamo, è avvenuto il debutto, tanto atteso, della bellissima Caterina Balivo. La Volta Buona atto prima è andato in onda e i suoi fan erano tutti quanti incollati innanzi alla TV. Lei, elegante e raffinata, in uno spezzato pantalone, sprizzava gioia dai tutti i pori. Del resto aveva già rivelato nel corso dell’estate 2023 quanto fosse entusiasta del suo nuovo programma.
Certo, a livello di share ha dovuto vedersela soprattutto con Maria De Filippi, vera regina incontrastata delle Reti Mediaset, nonché con la nuova stagione di Uomini e Donne. Nonostante ciò lei non ha perso affatto il suo entusiasmo e anche sui Social ha continuato a regalare foto e video dove appare sempre al top.
Insomma, il suo ritorno in Rai, è stato fortemente voluto da lei e vissuto a mille. In ogni caso nel suo percorso professionale, in particolare televisivo, non è sempre stato tutto rose e fiori. Difatti, come ha confessato lei stessa, c’è stato un momento in cui non si è sentita propriamente a proprio agio.
Caterina Balivo, trauma pesantissimo per lei
Chiaramente ciò rappresenta qualcosa di molto doloroso per i suoi numerosi estimatori, che hanno sofferto tantissimo quando lei tre anni fa aveva deciso di lasciare la TV. Il suo non era un addio ma un arrivederci. In lacrime li aveva salutati nell’ultima puntata di Vieni Da Me che ha tenuto compagnia per tantissimi pomeriggi su Rai 1 a numerosi italiani.
Successivamente è tornata sempre all’ Azienda di Viale Mazzini ma come giudice al Cantante Mascherato. Alla conduzione l’abbiamo ammirata su TV8 del reality Chi vuole sposare mia mamma?; poi esteso ai papà e su La 7 del quiz show Lingo. Tuttavia è quando ha diviso la scena con altri suoi due colleghi sempre in Rai che qualcosa è andato storto. E si parla di trauma pesantissimo per lei.
“Fu un’esperienza traumatica”, la confessione che spiazza
Nel corso di una sua lunga intervista concessa al Messaggero la Balivo ha parlato di una collaborazione che l’ha fatta molto soffrire. ” Nel 2010 da conduttrice su Rai 1, a Roma, mi trovai a Milano a fare Pomeriggio sul 2 con altre due persone molto diverse da me come Milo Infante e Lorena Bianchetti“, così ha iniziato la sua amara confessione la splendida conduttrice campana.
Una Balivo schietta a @ilmessaggeroit:
«Nel 2010 da conduttrice su Rai1, a Roma, mi ritrovai a Milano a fare Pomeriggio sul 2 con altre due persone molto diverse da me come Milo Infante e Lorena Bianchetti. Fu un’esperienza traumatica, il mio inferno. Un anno terribile».— s e r g i o ❎ (@vitaparanoia04) September 10, 2023
E poco dopo sono arrivate le rivelazioni che hanno spaccato i cuori dei suoi fan. ” Fu un’esperienza traumatica, il mio inferno. Un anno terribile”, ha spifferato Caterina. Tuttavia questo appartiene al passato e lei è felice, oltre che appagata, per il suo nuovo impegno televisivo in Rai. E se il buon giorno si vede dal mattino, i suoi estimatori hanno di che festeggiare.