Spettacolo e Tv

Bavaglio a Tina Cipollari: “Ha l’auricolare nascosto” | Trema la sedia dell’opinionista

Tina Cipollari Belligea

Tina Cipollari, la storica opinionista fa ancora parlare ampiamente di se. ” Ha l’auricolare nascosto”. In Rete scoppia il Caos e lei parla di bavaglio.

Nel corso dell’estate 2023 che, come il calendario ci insegna, sta per finire, il chiacchiericcio intorno a Uomini e Donne è stato veramente tanto. Certamente era viva la curiosità per conoscere i nomi dei tronisti. Inoltre in molti si chiedevano se gli storici opinionisti sarebbero stati riconfermati o meno dopo i vari cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi ha messo in atto nelle Reti Mediaset.

Nel mirino in particolar modo c’era Tina Cipollari. Alla fine la vamp, profondamente stanca delle tante chiacchiere, ha deciso di intervenire sui Social sostenendo che fossero solo delle fake news. E lei aveva pure promesso di essere ancora più agguerrita che mai. Fatto sta che nel corso della prima puntata andata in onda è successo qualcosa che ha dato molto da pensare.

Tuttavia, andiamo con ordine. Grande è stata a gioia di tantissimi nel vedere presente nel parterre una delle più celebre dame che ha fatto la storica del mitico Trono Over. Stiamo parlando dell’elegantissima Gemma Galgani. Nelle ultime settimane si era mormorato di un suo addio per il fatto che fosse fidanzata, ma a quanto pare così non è e lei è ancora alla ricerca del vero amore.

Tina Cipollari, bavaglio per la storica opinionista

In ogni caso Tina ha anche notato che oltre alle vecchie glorie ci fossero anche delle interessanti new entry soprattutto per quanto concerne i cavalieri. Li ha squadrati per bene e ha poi iniziato a rivolgere loro una serie di domande con il preciso scopo di conoscerli meglio. Tuttavia alcuni di loro hanno iniziato a mostrarsi imbarazzati soprattutto quando lei ha incominciato a chiedere dei loro guadagni.

Maria, che conduce il dating show comodamente seduta sulle scale, ha cercato di frenare in qualche maniera la sua storica e bellissima opinionista. Secondo lei era partita  in quarta e temeva che i cavalieri si trovassero un po’ troppo in difficoltà anche perché era la prima volta in TV per molti di loro. E di lì a poco si è parlato di bavaglio per lei.

Tina Cipollari Belligea

“Ha l’auricolare nascosto”

Ed è a quel punto che la vamp con la sua proverbiale schiettezza ha chiesto se doveva già mettersi un bel bavaglio. Ovviamente la battuta non è passata inosservata e molti sui Social hanno intuito che lei con essa si riferisse alla richiesta di usare toni più pacati e di stare più attenta a quello che diceva in studio. Poco dopo, non contenta, ha incominciato a comunicare in labiale con alcuni cavalieri.


In particolare lo ha fatto con il giovane Antonino che vuole corteggiare la Galgani. Fatto sta che a quel punto in Rete, dopo la sua battuta sul bavaglio e il suoi labiali, si è iniziato a scherzare sul fatto che lei avesse un auricolare con il quale Pier Silvio Berlusconi interagisse con lei. Un po’ come moltissimi anni fa Gianni Boncompagni faceva con una giovanissima Ambra Angiolini a Non è La Rai.